Sensibilità sensori cintura di sicurezza lato passeggero

no no...
tutto corretto..58 Kg per 1.75......
Colpa del forum.....mi ha completamente sfibrato...:lol2:

Ahahahah se non mi limito ti doppio... sono alto come te e peso 98... ahahahaahaha la mia non suona... è staccata!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Confermo che funziona bene, oggi è salita composta bene appena partiti bip assordante... ok... secondo me dipende da come ci si appoggia sul sedile booooooooooh
 
Scusa posto una domanda un pochino OT ma non mi andava di aprire una nuova discussione, vi segnalo un mio problema fino ad agosto sensori cinture e segnalatori(quelli sopra lo specchietto retrovisore per capirci) funzionavano benissimo ad agosto lavo la macchina la parcheggio in garage e vado in ferie 3 settimane al ritorno accendo la macchina che parte senza problemi anche se è stata3 giorni senza far mai funzionare lo start&stop l'unica pecca i segnalatori delle cinture restano spenti ho provato pure a staccare e riattivare la batteria ma nulla.. poi alla lunga(circa2 mesi dopo) hanno ripreso a funzionare(prima a intermittenza poi normalmente). E qui arriva il bello a Gennaio lascio la macchina 2 settimane in garage e siamo punto a capo il sensore non si accende e ormai son passati3 mesi... ora so bene che il segnalatore delle cinture non serve a un cavolo ma a me il fatto che non vada un pochino mi inquieta... voi che fareste?? avete idee o suggerimenti?
 
mmhh per me è questione di batteria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah certamente ha a che fare con la batteria...però non so ormai la batteria dovrebbe essersi completamente ricaricata anche perché io la uso per percorsi molto lunghi e il tempo per caricarsi lo ha... anzi ti dirò non mi sembra dia nessun problema di batteria ora... non è che forse ci sia qualcosa da riattivare a livello di centralina secondo voi?