Serigrafia Alfa Romeo su pinze maggiorate rosse

Hyperiky

Super Alfista
18 Gennaio 2023
878
605
149
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Buongiorno a tutti, ho notato casualmente che su una delle due pinze freno il logo serigrafato Alfa Romeo è rovinato, non me ne ero mai accorto, è stato casuale. Chiedo a chi monta l'impianto maggiorato se può fare un veloce controllo. Credo sia un difetto di stampa nel mio caso, sull'altra pinza infatti il logo è perfetto. Ho contattato l'officina che a loro volta dovranno sentire un perito... ennesima mancanza di cura costruttiva purtroppo. Allego foto per capirci, grazie a tutti
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-08-02 at 15.57.47.jpeg
    WhatsApp Image 2023-08-02 at 15.57.47.jpeg
    265.5 KB · Visualizzazioni: 431
  • WhatsApp Image 2023-08-02 at 15.57.42.jpeg
    WhatsApp Image 2023-08-02 at 15.57.42.jpeg
    268.7 KB · Visualizzazioni: 183
  • Wow
Reactions: AAN
Le mie hanno la serigrafia bianca perfetta su entrambe le pinze
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Hyperiky
Buongiorno a tutti, ho notato casualmente che su una delle due pinze freno il logo serigrafato Alfa Romeo è rovinato, non me ne ero mai accorto, è stato casuale. Chiedo a chi monta l'impianto maggiorato se può fare un veloce controllo. Credo sia un difetto di stampa nel mio caso, sull'altra pinza infatti il logo è perfetto. Ho contattato l'officina che a loro volta dovranno sentire un perito... ennesima mancanza di cura costruttiva purtroppo. Allego foto per capirci, grazie a tutti
Mi sembra esagerato definirla una ennesima mancanza di cura costitutiva. Va semplicemente pulita e uscirà la scritta bianca
 
Mi sembra esagerato definirla una ennesima mancanza di cura costitutiva. Va semplicemente pulita e uscirà la scritta bianca
No io credo che la scritta sia sparita per effetto di detergenti troppo aggressivi , forse ?

Le mie ( da marzo) sono ancora perfette
Ma ad esempio non uso L iron x prodotto molto potente

Ciò che però pare strano e che si è sbiadita solo su una bhooo
 
Buongiorno a tutti, ho notato casualmente che su una delle due pinze freno il logo serigrafato Alfa Romeo è rovinato, non me ne ero mai accorto, è stato casuale. Chiedo a chi monta l'impianto maggiorato se può fare un veloce controllo. Credo sia un difetto di stampa nel mio caso, sull'altra pinza infatti il logo è perfetto. Ho contattato l'officina che a loro volta dovranno sentire un perito... ennesima mancanza di cura costruttiva purtroppo. Allego foto per capirci, grazie a tutti
Non e' andato a buon fine il processo di serigrafia e di tampografica che Brembo utilizza dopo la verniciatura.
Domanda: il trasparente e' ancora presente o la superficie al tatto e' ruvida?
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Mi sembra esagerato definirla una ennesima mancanza di cura costitutiva. Va semplicemente pulita e uscirà la scritta bianca
Non è da pulire manca propria la serigrafia.. qualcuno li avrà montati giusto? E se lo fai passare senza ritengo sia mancanza di cura
 
Mi sembra esagerato definirla una ennesima mancanza di cura costitutiva. Va semplicemente pulita e uscirà la scritta bianca
Le pinze sono pulite. La serigrafia e tampografia non hanno funzionato.
 
Non è da pulire manca propria la serigrafia.. qualcuno li avrà montati giusto? E se lo fai passare senza ritengo sia mancanza di cura
Mi è sembrato di intravedere la scritta bianca sotto il rosso. In ogni caso non è nulla di grave, vai in concessionaria e ti sostituiscono la pinza
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Piccolo aggiornamento su serigrafia: il concessionario ha ammesso che è un difetto, non ne avevo dubbi, il problema potrebbe essere Alfa che già in pasta ha dato colpa agli autolavaggi... bho, vedremo cosa dice il perito
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capitatato anche a me. Ho messo 2 adesivi fatti apposta e nessun problema da 2 anni,anzi anche meglio