2.2 Diesel SOLUZIONE REALE AL SIBILO ANOMALO DELLA TURBINA

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,642
19,581
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
video interessante.... dal minuto 7.34 in poi viene precisato un elemento più che condivisibile.
 
rimane sempre una totale porcheria stellantis. Se vi pare normale dover subire tutti questi problemi con una macchina che sta in produzione da nemmeno 7 anni.
 
rimane sempre una totale porcheria stellantis. Se vi pare normale dover subire tutti questi problemi con una macchina che sta in produzione da nemmeno 7 anni.
nel caso non lo sapessi le turbine non le produce Alfa Romeo!... dopodichè per tua notizia Giulia non è una produzione di questo schifo di Stellantis, Stellantis non c'entra nulla... se poi tu sei uno dei fannulloni sbattuti fuori dal gruppo è un problema tuo, ma un minimo di intelligenza non ti farebbe male.
I turbo che si rompono non sono nulla di nuovo o di particolare di questa stupenda Alfa, al limite se avessi un minimo di intelligenza criticheresti il produttore del turbo, ma anche in questo caso stai ampiamente dimostrando che le tue considerazioni non sono frutto di approfondimento ma solo di qualche tuo penoso problema con il Marchio.
Se continua così criticherai anche il consumo delle gomme imputando la produzione delle stesse ad Alfa Romeo!!!... nel caso non lo sapessi le gomme non le produce Alfa Romeo... neanche i cerchi!!!
 
Sarebbe stato interessante sapere a quanti km
sarebbe anche interessante sapere se l'auto è stata regolarmente tagliandata, se è stato messo l'olio prescritto (e non i soliti olii tanto decantati che non servono ad una cippa se non a far spendere i soldi)... purtroppo le turbine si possono rompere per svariati motivi, ma quello principale è la carenza di olio oppure una non corretta gestione del motore.... tanti "piloti" tirano il collo all'auto e poi la spengono subito!!!!
 
  • Like
Reactions: sime
E se io produttore mi accorgo che i miei fornitori mi vendono merda che faccio?? Continuo a comprare e vendere prodotti di merda! Chiaro & Limpido.
E se io produttore mi accorgo che i miei fornitori mi vendono merda che faccio?? Continuo a comprare e vendere prodotti di merda! Chiaro & Limpido
sarebbe anche interessante sapere se l'auto è stata regolarmente tagliandata, se è stato messo l'olio prescritto (e non i soliti olii tanto decantati che non servono ad una cippa se non a far spendere i soldi)... purtroppo le turbine si possono rompere per svariati motivi, ma quello principale è la carenza di olio oppure una non corretta gestione del motore.... tanti "piloti" tirano il collo all'auto e poi la spengono subito!!!!
🎼Eh sì certo sarebbe bello, sarebbe brutto, sarebbe fantasticoooo🎶🎶🎶🎶🎶
ma va camina vaaa appojiaaaa
 
E se io produttore mi accorgo che i miei fornitori mi vendono merda che faccio?? Continuo a comprare e vendere prodotti di merda! Chiaro & Limpido.
E se io produttore mi accorgo che i miei fornitori mi vendono merda che faccio?? Continuo a comprare e vendere prodotti di merda! Chiaro & Limpido

🎼Eh sì certo sarebbe bello, sarebbe brutto, sarebbe fantasticoooo🎶🎶🎶🎶🎶
ma va camina vaaa appojiaaaa
nel caso tu non lo sapessi la turbina è una Garrett, non è la turbina di mio cuggggino!!!.... vedi se tu ti accorgessi delle stupidate che scrivi non continueresti a scriverle!!
presumo che tu sappia chi sia la Garrett, ma nel caso passa un pò di tempo a scoprirlo!
 
  • Like
Reactions: riderkorm🤣
sarebbe anche interessante sapere se l'auto è stata regolarmente tagliandata, se è stato messo l'olio prescritto (e non i soliti olii tanto decantati che non servono ad una cippa se non a far spendere i soldi)... purtroppo le turbine si possono rompere per svariati motivi, ma quello principale è la carenza di olio oppure una non corretta gestione del motore.... tanti "piloti" tirano il collo all'auto e poi la spengono subito!!!!
@CONDORALFA75 sono d'accordo su tutto quello che scrivi, tranne che sulla questione olio, perché quello prescritto(per accordi commerciali) è il Selenia, ma se dalla scheda tecnica ce n'è di migliori, perché mettere il Selenia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nel caso tu non lo sapessi la turbina è una Garrett, non è la turbina di mio cuggggino!!!.... vedi se tu ti accorgessi delle stupidate che scrivi non continueresti a scriverle!!
presumo che tu sappia chi sia la Garrett, ma nel caso passa un pò di tempo a scoprirlo!
Le turbine sono quelle porcherie della HONEYWELL altro che garret😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Rosso_620