Sostituazione volano e frizione?

ma il volano sforza di più in partenza o meglio, quando usiamo anche la frizione, oppure per esempio a velocità alta??
Per farla breve mi potrebbe lasciare a piedi più probabilmente in autostrada o in città?
 
credo che prima di lasciarti a piedi lo sentirai...anzi e' sicuro!!certo prima lo fai meglio e' anche per evitare provabili danni ad altri elementi!
 
Sostituiti volano e frizione (tot. spesa circa € 700)...ora va che è una meraviglia...:eclipsee_Victoria:
 
inoltre "italia ricambi" è convenzionata con noi.
Per i soci fa un ulteriore sconto.
ciao
 
Riferimento: Re: Sostituazione volano e frizione?

A che altri elementi ti riferisci?:eek:
il volano potrebbe compromettere il funzionamento della frizione..se si rompe la frizione puoi dire addio al cambio :WC:
ciao
 
Riferimento: Sostituazione volano e frizione?

La mia frizione ha 2500 km, se cambio adesso solo in volano non devo mica cambiarla di nuovo?
 
Riferimento: Sostituazione volano e frizione?

la frizione se si rompe, non permette più di cambiare le marce ma di sicuro non rovina il cambio. il volano se era rovinato lo avrebbero visto al momento della sostituzione della frizione. a meno che tu non sia andato da un cialtrone a farla sostituire.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Sostituazione volano e frizione?

la frizione se si rompe, non permette più di cambiare le marce ma di sicuro non rovina il cambio. il volano se era rovinato lo avrebbero visto al momento della sostituzione della frizione. a meno che tu non sia andato da un cialtrone a farla sostituire.
ciao

Il meccanico mi ha detto che sarebbe stato meglio cambiarlo perchè non si riusciva a vedere piu di tanto una volta smontato. In quel momento non avevo disponibilità economica per affrontare la spesa ed ho deciso di non cambiarlo anche perchè non si sentiva niente prima del cambio. Adesso mi tormenta.