sostituire fari alfa 156

B

benzina 1

Utente Cancellato
ciao vorrei sostituire i miei vecchi fari da solo quache utente lo ha fatto???
 
Si può fare. L'unico problema è che devi mollare il paraurti. Il resto è banale.
 
ciao dammi quache dettaglio cosi lo faccio da solo mi hanno chiesto 120 euro di manod opera ........ spero in te !
 
Si può fare. L'unico problema è che devi mollare il paraurti. Il resto è banale.
Devi staccare il paraurti svitando le viti che vedi aprendo il cofano e altra che sono sotto i passaruota. Per smontare e rimontare i fari ci sono solo tre viti (mi pare). Prima stacchi i connettori elettrici, smonti i fari, rimonti i nuovi, riattacchi i connettori e rimonti il paraurti. Per qualcosa in più se fai una ricerca sul forum probabilmente trovi una guida dettagliata per smontare il paraurti.
 
grazie , mi sembra semplice , mi hai dato parecchio aiuto . ciao
 
...e poi devi esser bravo per rimetterlo in linea...
 
:decoccio:

2018790.jpg2018791.jpg2018792.jpg
pencil.png
 
Queste informazioni mi torneranno utili, devo sostituire il fare sx perchè si è rotto il movimento che alza e abbassa i fari e in più non fa altro che mangiarsi le lampadine abbaglianti, ne ho già cambiate tre nel giro di un anno :( Vi ringrazio anche io per le dritte
 
Grazie mille!! Voglio cambiare anche io i fari della mia 156!! Grazie per le informazioni! Siete dei grandi!!! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[video=youtube;F8Kfi-lB-BA]https://www.youtube.com/watch?v=F8Kfi-lB-BA&playnext=1&list=PLA49093F80 FD1C774&feature=results_video[/video]
se può servire ; )