sostituire pomello alfa 156 giugiaro

Re: Pomello cambio

:Dentistretti:
La leva del Duetto e' come quella delle Giulia, alta, inclinata e facile da impugnare....e per qualcuna :grinser021: :grinser021: :grinser021: anche da acchiappare!
 
Re: Pomello cambio

ke hai fatto alla fine col pomello ?
 
Re: Pomello cambio

Già che hai fatto poi con il pomello? :grinser021: :grinser021:
 
Ciao a tutti volevo sapere come sostituire il pomello a siringa della mia alfa 156 giugiaro, ho già comprato il nuovo originale, mi sembra che non si avviti, quindi dovrebbe uscirsene tirando, pare che in alfa si usi un collante, nel forum non ho trovato nulla a riguardo, forse non ho visto bene, potreste darmi una mano grazie
 
ho letto gia molte discussioni devi tirare ma non sempre viene via con facilità un lavoro rognoso che alcuni sconsigliano....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti volevo sapere come sostituire il pomello a siringa della mia alfa 156 giugiaro, ho già comprato il nuovo originale, mi sembra che non si avviti, quindi dovrebbe uscirsene tirando, pare che in alfa si usi un collante, nel forum non ho trovato nulla a riguardo, forse non ho visto bene, potreste darmi una mano grazie

Serve un'estattore specifico che hanno in Alfa.

Soluzione alternativa usata dal sottoscritto: Pinza autobloccante sotto il pomello e assesti un paio di colpi sotto la pinza, dal basso verso l'alto, e vedi che viene fuori.

Per mettere il nuovo: lo posizioni, dopo lo copri con uno straccio imbottito e con un paio di colpi, con mazzetta
gommata, verso il basso lo rimetti in posizione.

Saluti
Dotto67