Sostituzione Autoradio di serie Con Sistema Alpine Iva-D105R

Re: Sostituzione Autoradio di serie 159 Con Sistema Pioneer AVIC d3

Salve sono nuovo, ma ho un grosso dubbio che mi affligge:vorrei sostituire l'impianto audio di serie sulla mia carriolina, e siccome per Lei voglio solo il meglio, avevo pensato ad un AVIC d3 della Pioneer:eek:ra, non è che istallando un aggeggio di quella portata avrò problemi col body computer della macchina,sul riconoscimento del dispositivo?E poi vorrei sapere se i comandi alle razze del volante si possono riallacciare per comandare l'audio, il bluetooth, ecc...Qualche dritta mi sarebbe utile, anche perchè solo l'ggeggio mi costa più di 1000 euro, e quindi vorrei usare tutte le funzioni previste da macchina e stereo.
Grazie

Si ogni tanto il navbody non ti riconosce la radio e ti fa lampeggiare i km (il problema te lo risolvono in 2 secondi in alfa con l'examiner)i comandi al volante devi acquistare in questo caso un interfaccia della pioneer compatibile con i comandi dell'alfa per il display lo perdi in ogni caso.(i comando al volante gli ho mantenuti ma le scritte di stazione e cd sul display non compaiono.)
 
Re:pioneer avic d3

Be che dire se non grazie!
Un'ultima cosa:non ho capito bene quel discorso del lampeggio km ecc tra parentesi, cioè m stai dicendo che ogni 3 per 2 devo recarmi in un'officina autorizz Alfa che abbia il Computer che si collega alla macchina, per farmi resettare i problemi, oppure va configurato una sola volta, e poi è a posto?
Ancora grazie per aiuto e pazienza
 
Re: Pioneer avic d3

Be che dire se non grazie!
Un'ultima cosa:non ho capito bene quel discorso del lampeggio km ecc tra parentesi, cioè m stai dicendo che ogni 3 per 2 devo recarmi in un'officina autorizz Alfa che abbia il Computer che si collega alla macchina, per farmi resettare i problemi, oppure va configurato una sola volta, e poi è a posto?
Ancora grazie per aiuto e pazienza

Ma no Nico a parte il fatto che ti lampeggiano una volta ogni 10 15 avviamenti della macchina,che poi quando vedi che lampeggia non ti basta altro che spegnere la macchina e riavviare , cosi per un altro po di tempo non lo fa , cmq il lampeggio del display dei chilomentri e dato solo perche non riconosce la radio basta.....la macchina va normalmente senza alcun tipo di problema.....poi una volta sistemato con l'exminer non si ripresenta mai piu perche viene cambiato tipo di radio.:)
 
Re:

Ricevuto!
Grazie passo e chiudo.:grinser005:
 
però nico se monti un blaupunkt o un clarion non lo fa..... cosi ho sentito dire..... per i comandi basta prende l'interfaccia dedicata e non li perdi....

ma principe per info con il tuo alpine funzionano solo i tasti del volume e del seek oppure anche source e mute?????
 
però nico se monti un blaupunkt o un clarion non lo fa..... cosi ho sentito dire..... per i comandi basta prende l'interfaccia dedicata e non li perdi....

ma principe per info con il tuo alpine funzionano solo i tasti del volume e del seek oppure anche source e mute?????

Funzionano tutti...anzi ti diro sai che non potevi fare scorrere avanti la canzone con il blaupunkt mentre con l'alpine con l'interfaccia alpine fa anche quello.:)
Ah giusto il mute non funziona proprio da mute ma da attenuatore butta giu il volume di 10punti...:decoccio:
 
Io monto un JVC AWX-800 mi ci trovo molto bene ma sopratutto mi piace perchè e doppio din
 
ecco una foto

uffa non mi fa mettere la foto e troppo grande
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo sorry stavo provando a mandarla ma mi dice che il file è troppo grande cmq se a qualcuno interessa ve la mando via posta