Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri [TUTTO QUI]

Re: Montaggio autoradio aftermarket su bose

ti ringrazio del consiglio IPOIDE...l'autoradio è stata installata da un elettrauto dunque spererei che le polarità siano corrette...parlando con l'installatore mi ha detto che bisogna regolare le frequenze, bande e filtri dai settaggi dell'autoradio e sulla kenwood ci sono una miriade di impostazioni (come elencati precedentemente)...volevo sapere cosa mettere considerando che vi è installata anche l'interfaccia per il Bose? Grazie mille.
 
Ragazzi io ho un problema sul colore...ho una gt del luglio del 2008, ho montato un doppio Din acquistando la cornice antracite per alfa 147/Gt dal 2007 in poi (tra le altre cose vi era scritto per 147 Black line) però il risultato è che la mascherina è di una tonalità più chiara rispetto al resto del cruscotto...mi sapete indicare se esiste un'adattatore per la mia auto?
 
Qualcuno saprebbe dirmi se l'autoradio sony xnv - 602bt necessita di centraline per l'utilizzo dell'impianto bose e comandi al volante su alfa GT? Grazie
 
Grazie mille andre, per la centralina e conseguente utilizzo dell'impianto bose invece cosa sai dirmi?
 
Salve ragazzi,
per sostituire l'autoradio di serie, stavo pensando ad uno tra questi tre modelli,tutti rigorosamente 1DIN:

Kenwood Electronics KDC-BT92SD sintonizzatore auto cd/dvd: Amazon.it: Elettronica
Pioneer DEH-80PRS sintonizzatore auto CD: Amazon.it: Elettronica
Pioneer DEH-X9600BT Autoradio con Bluetooth, AUX, 2 USB, SD, Controllo iPhone/iPod/Android, RGB, MIXTRAX: Amazon.it: Elettronica

Il Pioneer DEH-88PRS è ovviamente il top, ha 4uscite rca amplificate a 5V.
La mia domanda è: sfrutterei tutte e quattro le uscite con l'impianto BOSE della GT?
Altrimenti potrei stare tranquillamente sugli altri due modelli, che hanno un costo decisamente inferiore, pur a parità di sorgenti disponibili (BT,SD,USB, Aux).
Per tutti e tre i modelli, tramite interfaccia Phonocar, riesco a mantenere i controlli al volante? Per me sono fondamentali.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
 
Salve ragazzi,
per sostituire l'autoradio di serie, stavo pensando ad uno tra questi tre modelli,tutti rigorosamente 1DIN:

Kenwood Electronics KDC-BT92SD sintonizzatore auto cd/dvd: Amazon.it: Elettronica
Pioneer DEH-80PRS sintonizzatore auto CD: Amazon.it: Elettronica
Pioneer DEH-X9600BT Autoradio con Bluetooth, AUX, 2 USB, SD, Controllo iPhone/iPod/Android, RGB, MIXTRAX: Amazon.it: Elettronica

Il Pioneer DEH-88PRS è ovviamente il top, ha 4uscite rca amplificate a 5V.
La mia domanda è: sfrutterei tutte e quattro le uscite con l'impianto BOSE della GT?
Altrimenti potrei stare tranquillamente sugli altri due modelli, che hanno un costo decisamente inferiore, pur a parità di sorgenti disponibili (BT,SD,USB, Aux).
Per tutti e tre i modelli, tramite interfaccia Phonocar, riesco a mantenere i controlli al volante? Per me sono fondamentali.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

curiosità .....che auto hai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto