Sostituzione Calotte retrovisori

La campagna c'è, te lo assicuro al 100% perché hanno ordinato le calotte per la mia. Non so se e quale lotto di telai riguardi ma c'è anche se in alfa non sapevano quale fosse il motivo della sostituzione.

Ti ringrazio, proverò a sentire il customer care allora. La mia è del giugno 2016, quindi una delle prime.
 
Ti ringrazio, proverò a sentire il customer care allora. La mia è del giugno 2016, quindi una delle prime.
La mia è stata prodotta il 21 luglio ed è una blu Montecarlo. Ti conviene andare direttamente in officina dove inserendo la targa escono i vari richiami e aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: erodoto
La mia è stata prodotta il 21 luglio ed è una blu Montecarlo. Ti conviene andare direttamente in officina dove inserendo la targa escono i vari richiami e aggiornamenti

la cosa strana è che 10 giorni fa ho fatto il tagliando dei 20000 e non mi hanno detto niente...
 
la cosa strana è che 10 giorni fa ho fatto il tagliando dei 20000 e non mi hanno detto niente...
Anche io 15 giorni fa prenotai la sostituzione dei fari posteriori e non c'era nulla poi prima il 14 mattina nell'inserire la targa all'accettazione è uscito il richiamo delle calotte
 
  • Like
Reactions: erodoto
Anche io 15 giorni fa prenotai la sostituzione dei fari posteriori e non c'era nulla poi prima il 14 mattina nell'inserire la targa all'accettazione è uscito il richiamo delle calotte
chiamerò in concessionaria allora. Devo dire che per il cambio delle calotte mi hanno chiamato direttamente dall'Alfa
 
Da me interpellato, il customer care mi ha confermato un richiamo per aggiornamento software per il quale mi recherò presso il centro assistenza. Di calotte da sostituire nessuna notizia...:rolleyes:
 
Da me interpellato, il customer care mi ha confermato un richiamo per aggiornamento software per il quale mi recherò presso il centro assistenza. Di calotte da sostituire nessuna notizia...:rolleyes:

Si hanno fatto un richiamo però quando ho chiamato la prima volta mi hanno detto sostituzione centralina calotte, la seconda volta solo aggiornamento.
Io ho avuto un problema nella chiusura degli specchietti.
 
  • Like
Reactions: erodoto
La mia non ha gli specchietti richiedi bili elettricamente. Hanno ordinato le calotte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me li hanno cambiati oggi ed han detto che è solo per la verniciatura difettosa