sostituzione guarnizione sportello gtv lato guida

P

patrizio.giorg

Utente Cancellato
cari amici alfisti buonasera a tutti
ho bisogno di un consiglio

devo cambiare la guarnizione dello sportello lato guida della mia gtv 2.0 ts

costi?
dove trovarlo in tempi rapidi?


un grazie a tutti......:decoccio:
 
Dunque, premesso che di guarnizioni ve ne sono più di una, per logica ho dedotto che si tratta di quella fissata alla scocca su cui si chiude la porta.
Detto questo il ricambio originale dovrebbe aggirarsi attorno ai 200 euro e il codice dovrebbe essere 60624860.
Sarebbe gradita una tua presentazione nella welcome area
Ciao
Mario
 
grazie mario per la risposta...
esatto la guarnizione in oggetto è proprio quella.....-)

ops.pardon per la welcome area....
ci vado subito.....sono un nuovo iscritto è sto prendendo confidenza con il forum....e tutte le varie funzioni....

grazie ancora per la info....
 
servirebbe anche a me la guarnizione,quella attaccata alla scocca..su delle viti..è fatta in plastica-gomma,.ed è lunga,leggermente curva,costa sul serio 200euro??sapete altrimenti come si puo' sostituire artigianalmente?
 
ecco vi posto le foto di cio' che mi serve..
 

Allegati

  • guarnizione porta2.jpg
    guarnizione porta2.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 2,278
  • guarnizione(porta1).jpg
    guarnizione(porta1).jpg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 1,310
Se la guarnizione in gomma è buona puoi cambiare solo la parte in plastica che costa una pippata.

Ciao
 
ho ordinato i due pezzi :la parte in plastica che si aggancia alle viti..e la parte morbida che gli va sopra..tutto all'alfa 34euro,,venerdi arrivano..cmq non l'avevo proprio,,l'avranno rubata al proprietario precedente..:)...magari qualcuno nella mia situazione..::)))
 
Io l'ho appena sostituita sullo Spider, costo totale circa 40 euro ( ho preso altro materiale e non ho la ricevuta sotto mano), guarnizione + profilo in plastica.
A me mancava quella lato guida, se così fosse anche per te, presumo che sia un difetto delle nostre macchine...ho paura che si tolga nell'entrare in macchina e magari non te ne accorgi subito.
 
Sostituita anche io, l'ho fatto fare in alfa ma mi hanno chiesto una trentina di euro, completa di agganci e guarnizione di gomma.
Cmq si, è la parte che si colpisce praticamente una volta su due entrando o uscendo dall'auto... quindi è molto facile che si rompa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si infatti si colpisce facilmente..