Sostituzione maniglia abbattimento sedile Alfa 147

gerardomail

Alfista principiante
24 Settembre 2009
61
0
6
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9
ciao ragazzi ho rotto la leva che permette il ribaltamento del sedile lato quida...
il cavo c'è e funziona solo che non riesco più ad agganciarlo alla maniglia....
come posso sostituire la maniglia? qualcuno lo ha gia fatto? non ho trovato nulla,, ù

help mè please.. a ho gli interni in alfa tex se cambia qualcosa
grazie mille
 
uff nessuno??????
oggi ho comprato la maniglia e con mia grande sorpresa ho scoperto che devo cambiare anche il cavo........
mi tocca sfoderare il sedile???????
 
ragazzi non ce nessuno che può aiutarlo?
 
ho chiesto ad un carroziere e mi ha mandato da un tappeziere....
domani vado a chiedere.. un ragazzo del forum mi ha detto che ha pagato 150 euro!!!!!
assurdo spero di no


se c'è una guida passatemela che potrei provarci io!!!
 
ho chiesto ad un carroziere e mi ha mandato da un tappeziere....
domani vado a chiedere.. un ragazzo del forum mi ha detto che ha pagato 150 euro!!!!!
assurdo spero di no


se c'è una guida passatemela che potrei provarci io!!!

Per cambiare il cavo va sfoderato lo schienale in modo da poterlo passare ed agganciare alle guide, un lavoro facile e veloce per un tappezziere per auto che, ovviamente, non può costare 150€ ma mooooolto meno.

:decoccio:
 
Riprendo questo topic, perchè anch'io ho lo stesso problema: mi si è rotto il cavo che consente di ribaltare il sedile del guidatore (147 3 porte allestimento Collezione). Come posso fare per cambiarlo? Il problema è anche dato dalla presenza dei sedili in pelle...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho aperto anche io una discussione ma qui credo che per questo intervento non ci aiuti nessuno comunque il mio cavo va se spingo lo schienale indietro e con gran fatica con una pinza tiro il cavo il sedile si ribalta. A me servirebbe solo la maniglia di plastica perché si è rotta dentro nella parte dove tiene la testa del cavo di acciaio.