57.774 km e la mia frizione comincia a fare i capricci.... , premetto che ho sempre guidato in maniera molto tranquilla al limite del "nonno style", ma evidentemente non è servito.... Fatto sta che ora la mia nasona se parto "allegrotto" da degli strattoni tanto + frequenti quanto più alti sono i giri del motore, se parto alzando semplicemente la frizione, non da (ancora) alcun problema.
Dovrebbe essere il parastrappi. Siccome non è un periodo di vacche grassissime, secondo voi, posso tirare avanti oppure c'è il concreto rischio di rimanere a piedi?
In secondo luogo, in caso di sostituzione, faccio cambiare pure la frizione anche se nn slitta e non da problemi di sorta?
Ultima ma non meno dolente domanda...... prezzi????
Dovrebbe essere il parastrappi. Siccome non è un periodo di vacche grassissime, secondo voi, posso tirare avanti oppure c'è il concreto rischio di rimanere a piedi?
In secondo luogo, in caso di sostituzione, faccio cambiare pure la frizione anche se nn slitta e non da problemi di sorta?
Ultima ma non meno dolente domanda...... prezzi????