Specchietti Alfa 146

salve a tutti
vorrei sostituire gli specchietti della mia 146, ormai han i supporti rotti e secondo quanto vengono li prendo da uno sfascio.
di quali auto è possibile montarli?

ho visto quelli del gtv cabrio e sono davvero carini ma non so se posso montarli
 
li prendi da una 145 o 146 e con 20-40 euro l'uno li prendi, dipende se manuali o elettrici, se sei fortunato pure del tuo colore.
 
del mio colore è impossibile trovarli :)
comunque ci avevo gia pensato ma volevo qualcosa di carino tipo cromato con i vetri azzurrati
mi han detto che sono universali e non costan neanche tanto ma che servono degli adattatori per la 146 che non ho trovato da nessuna parte però
 
prova a vedere in qualche sito di accessori aftermarket selezioni auto e modello e vedi cosa c'è di disponibile ..
 
ho cambiato idea..tengo i suoi originali..
riverniciando l'auto torneranno sicuramente nuovi
però vorrei sostituire il vetro originale con il vetro azzurrato
è fattibile?
 
Help!!! Smontaggio specchietto elettrico sinistro

Ciao ragazzi qualcuno può darmi qualche indicazione, come devo sostituire lo specchietto?

Causa qualcuno che non sa guidare l'ho trovato penzolante :mad: , ho ordinato il pezzo usato (40€ spedizioni incluse), ora però vorrei evitare di regalare altrettanti 35/40€ di mano d'opera...

Mi occorre sapere da dove devo iniziare a smontare, come devo connettere i fili per il motorino (se necessitano di saldatura o sono dei semplici connettori)...

Grazie in anticipo :)
 
Re: Help!!! Smontaggio specchietto elettrico sinistro

Ok mi autorispondo!!!

Aprire lo sportello al massimo
Svitare la vite a croce posizionata sul lato
Con un cacciavite a taglio fare leva per alzare lo scomparto del tweeter
Staccare il connettore del motorino elettrico
Svitare le tre viti a (brugola 4)

IL GIOCO E' FATTO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io vorrei sostituire solo parte dei miei due retrovisori. I cupolini. Qualcuno di voi ci ha provato e magari ci è riuscito?
Ho provato a svitare le tre viti situate di sotto sulla plastica nera ma non riesco a sfilarlo.