specchietto elettronico su progression

invisibleman

Alfista principiante
19 Maggio 2009
58
0
6
47
Fermo
Regione
Marche
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
:decoccio:Ciao a tutti sono sempre cristiano e volevo sapere se fosse possibile installare lo specchietto centrale elettronico su una alfa 159 progr. del 2008 che di serie non lo ha quello che si oscura elettricamente chi ha una dicstintive sà di cosa parlo io lo ritengo l'unico accessorio davvero utile è possibile ?? se si come? VI RINGRAZIO TUTTI PER LA CORTESIA CHE MI ACCORDERETE:decoccio:
 
ma tu vuoi smontare mezza macchina....?!!
 
doverebbe bastare procurarsi uno specchietto elettrocromatico e portagli corrente.
 
ok vi ringrazio delle risposte farò delle prove e vi farò sapere
 
:decoccio:Ciao a tutti sono sempre cristiano e volevo sapere se fosse possibile installare lo specchietto centrale elettronico su una alfa 159 progr. del 2008 che di serie non lo ha quello che si oscura elettricamente chi ha una dicstintive sà di cosa parlo io lo ritengo l'unico accessorio davvero utile è possibile ?? se si come? VI RINGRAZIO TUTTI PER LA CORTESIA CHE MI ACCORDERETE:decoccio:
Se trovi lo specchietto, non credo ci siano difficoltà nell'installazione... dovrebbe essere alimentato da un positivo "sottochiave" e forse un positivo proveniente dalle luci di posizione, oltre chiaramente alla massa....
L'elemento fotosensibile che valuta le condizioni di luce è già presente nello specchietto, così pure quello sensibile ai fari. ;) :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok vi ringrazio proverò e poi vi faccio sapere GRAZIE A TUTTI