Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 190cv AT8 Sprint Grigio Silverstone MY21 (RE)

uno te lo regalo...
Grazie sei gentile, ma ho lo spoiler originale in carbonio e mi piace così....se devo essere sincero è l'unica modifica che hai fatto che non mi garba, non volermene...fortunatamente è un adesivo e puoi toglierlo quando vuoi
 
Grazie sei gentile, ma ho lo spoiler originale in carbonio e mi piace così....se devo essere sincero è l'unica modifica che hai fatto che non mi garba, non volermene...fortunatamente è un adesivo e puoi toglierlo quando vuoi
ma non voglio toglierlo, lo voglio solo fare meglio.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Complimentissimi!!!!!
 
  • Like
Reactions: bedo1987
Ciao ragazzi,
non vedevo l'ora di poter aprire questa discussione!
Mi chiamo Alessio, vivo a Reggio Emilia e sono un classe '87.
Innanzi tutto vi presento la mia Giulia, marzo 2021, acquistata da me usata a marzo 2022 con 16k km presso Gruppo Bossoni (CR) da Nicolò. Lo ringrazio, senza di lui tutto ciò non sarebbe mai potuto accadere.
Ho lasciato passare più di 1 anno prima di scrivere nel garage perchè volevo che fosse finita. Prendendo spunto da altri, dal web e da alcune idee mie e della mia compagna Erica, ora potete ammirarla nella suo forma finale!
Visualizza allegato 254982
Vi faccio un breve elenco degli accessori originali presenti rispetto all'allestimento Sprint:
- pinze rosse
- palette al volante
- vetri posteriori oscurati

E ora vi elenco tutto quello che ho fatto negli ultimi 16 mesi (se i mod me lo permettono e a qualcuno interessa posso mettere anche qualche link)
- Pedali sportivi originali AR (regalo di Ery)
- AndroidAuto Wireless
- Kit led interni completo 6000k esselle prts + AR quelli dai piedi
- Dashcam anteriore/posteriore ENG-custom
- Spoiler,calotte specchietti,griglia frontale,anello fregio post,terminali e battitacco retroilluminato tutti in carbon look (AliExpress, eBay, RisicosfizioRS)
- Estrettore Veloce (AliExpress)
- Fregi anteriore e posteriore + 4 coprimozzi con logo nuovo grigio/nero (@Diabolik78 )
- Scritte Q2, GIULIA e COMPETIZIONE nere originali (@Diabolik78 )
- Minigonne Helvetia e lama anteriore (eBay)
- Squadra Tuning - Performance Logger SD + bridge SGW
- Prese d'aria parafanghi laterali + cofano by Cadamuro Design
- Downpipe con Cat. 200 celle by Ciano Motorsport
- Filtro SprintFilter + Terminale Ragazzon by RepartoCorse
- Consulenza elettronica Biesse Racing (CN)
- GMP Drake nero lucido 19" + Michelin Pilot Sport 4 + bulloni antifurto AR
- Molle Eibach Pro Kit
- Pinze rosse AR - Dischi ant. 330mm, dischi post. 320mm, pastiglie ATE, tubo treccia Hell performance rossi.

Un ringraziamento speciale va a Stefano @Diabolik78 che mi ha aiutato un sacco con preziosi consigli e con del materiale, oltre a ringraziare il mio amico Ciocco che mi ha SOPPORTATO per tutti questi mesi con tutti i favori che gli ho chiesto.
Ma grazie davvero a tutti voi e al forum, siete tutti una fonte di ispirazione...

Buona visione
Bella! Benvenuto
 
  • Like
Reactions: bedo1987
Ciao ragazzi,
non vedevo l'ora di poter aprire questa discussione!
Mi chiamo Alessio, vivo a Reggio Emilia e sono un classe '87.
Innanzi tutto vi presento la mia Giulia, marzo 2021, acquistata da me usata a marzo 2022 con 16k km presso Gruppo Bossoni (CR) da Nicolò. Lo ringrazio, senza di lui tutto ciò non sarebbe mai potuto accadere.
Ho lasciato passare più di 1 anno prima di scrivere nel garage perchè volevo che fosse finita. Prendendo spunto da altri, dal web e da alcune idee mie e della mia compagna Erica, ora potete ammirarla nella suo forma finale!
Visualizza allegato 254982
Vi faccio un breve elenco degli accessori originali presenti rispetto all'allestimento Sprint:
- pinze rosse
- palette al volante
- vetri posteriori oscurati

E ora vi elenco tutto quello che ho fatto negli ultimi 16 mesi (se i mod me lo permettono e a qualcuno interessa posso mettere anche qualche link)
- Pedali sportivi originali AR (regalo di Ery)
- AndroidAuto Wireless
- Kit led interni completo 6000k esselle prts + AR quelli dai piedi
- Dashcam anteriore/posteriore ENG-custom
- Spoiler,calotte specchietti,griglia frontale,anello fregio post,terminali e battitacco retroilluminato tutti in carbon look (AliExpress, eBay, RisicosfizioRS)
- Estrettore Veloce (AliExpress)
- Fregi anteriore e posteriore + 4 coprimozzi con logo nuovo grigio/nero (@Diabolik78 )
- Scritte Q2, GIULIA e COMPETIZIONE nere originali (@Diabolik78 )
- Minigonne Helvetia e lama anteriore (eBay)
- Squadra Tuning - Performance Logger SD + bridge SGW
- Prese d'aria parafanghi laterali + cofano by Cadamuro Design
- Downpipe con Cat. 200 celle by Ciano Motorsport
- Filtro SprintFilter + Terminale Ragazzon by RepartoCorse
- Consulenza elettronica Biesse Racing (CN)
- GMP Drake nero lucido 19" + Michelin Pilot Sport 4 + bulloni antifurto AR
- Molle Eibach Pro Kit
- Pinze rosse AR - Dischi ant. 330mm, dischi post. 320mm, pastiglie ATE, tubo treccia Hell performance rossi.

Un ringraziamento speciale va a Stefano @Diabolik78 che mi ha aiutato un sacco con preziosi consigli e con del materiale, oltre a ringraziare il mio amico Ciocco che mi ha SOPPORTATO per tutti questi mesi con tutti i favori che gli ho chiesto.
Ma grazie davvero a tutti voi e al forum, siete tutti una fonte di ispirazione...

Buona visione
veramente stupenda, complimenti:)
se posso, ti vorrei chiedere per il downpipe, avresti un link o un qualcosa per riuscire a trovarlo?
mi faresti un piacere
piccola domanda, che diametro ha? su internet ne vedo un sacco, da 60, 65, 70, 75.. in base a cosa va?
ti ringrazio anticipatamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veramente stupenda, complimenti:)
se posso, ti vorrei chiedere per il downpipe, avresti un link o un qualcosa per riuscire a trovarlo?
mi faresti un piacere
piccola domanda, che diametro ha? su internet ne vedo un sacco, da 60, 65, 70, 75.. in base a cosa va?
ti ringrazio anticipatamente
Non ti so dare i dettagli tecnici, ma sul sito di Ciano Motor Sport non ti puoi sbagliare, ci sono solo 2 modelli: il mio con il cat e il tubo dritto senza cat.
È un prodotto plug and play nel senso che meccanicamente non devi fare nulla, solo la sostituzione. Devi fare però lavori di elettronica ovviamente.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Sergiopapapa