2.2 Diesel Spia arancione controllare motore Stelvio 210 CV MY23

appunto
al tagliando dei 20 mila NON hanno cambiato il filtro aria motore
quindi il filtro aria aspirazione motore era ancora quello originale, 32 mila km non sono pochi, soprattutto in zone polverose o con alti livelli di particolato
ho fatto 3 volte il tunnel del san Gottardo e 20 volte il tunnel del Frejus, ma magari sotto i tunnel l'aria è più pulita che all'aperto
 
20/04/2023 immatricolazione in Spagna
01/07/2023 ritirata km 0 d'importazione
06/11/2023 tagliando 20.000 km
Visualizza allegato 265875
12/02/2024 31990 km spia motore accesa
Quindi non ti hanno mai sostituito il filtro aria da quello che leggo... mah... sopratutto con questi motori che soffrono tanto il riciclo gas di scarico. L'importante è che hai risolto!
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Ciao anche la mia ha avuto la stessa cosa,dopo il tagliando dei 40000 debimetro ko dopo solo 2000km per ripetersi ancora dopo 10000km.
 
  • Like
Reactions: alfafranz
ma magari sotto i tunnel l'aria è più pulita che all'aperto
ma anche no... è il contrario casomai
ma non è questione di tunnel o meno, semplicemente a meno che non si passa tutto il tempo in alta montagna, 32 mila km sporcano troppo il filtro aria
 
  • Like
Reactions: alfafranz
ho fatto 3 volte il tunnel del san Gottardo e 20 volte il tunnel del Frejus, ma magari sotto i tunnel l'aria è più pulita che all'aperto
Il filtro aria motore non risente minimamente del particolato 🤣🤣🤣
Quello di cui dovresti preoccuparti sono i tuoi polmoni e il filtro dell'abitacolo. Manco pagato oro attraverserei quelle porcherie di gallerie.
 
  • Triste
Reactions: alfafranz
Il filtro aria motore non risente minimamente del particolato 🤣🤣🤣
tu spari stronzate come sempre vedo
secondo te cos'è la polverina nera che poi trovi sul filtro aria?
Manco pagato oro attraverserei quelle porcherie di gallerie.
le persone normali DI SOLITO quando percorrono una galleria di una certa lunghezza (tipo da 500m in su) mettono il ricircolo per evitare di immettere l' aria pessima delle gallerie, poi se da te non hanno ancora inventato le gallerie non so
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
le persone normali DI SOLITO quando percorrono una galleria di una certa lunghezza (tipo da 500m in su) mettono il ricircolo per evitare di immettere l' aria pessima delle gallerie, poi se da te non hanno ancora inventato le gallerie non so
in media è così, poi ci sono quelli che attraversano la galleria del monte bianco in moto ... ad esempio io :) però è passato qualche decennio, oggi non lo rifarei
 
in media è così, poi ci sono quelli che attraversano la galleria del monte bianco in moto ... ad esempio io :) però è passato qualche decennio, oggi non lo rifarei
la galleria più lunga che ho percorso in moto erano 5km, però non è una galleria particolarmente trafficata, in ogni caso l' ho percorsa a ritmo abbastanza spedito per spendere meno tempo al suo interno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tu spari stronzate come sempre vedo
secondo te cos'è la polverina nera che poi trovi sul filtro aria?

le persone normali DI SOLITO quando percorrono una galleria di una certa lunghezza (tipo da 500m in su) mettono il ricircolo per evitare di immettere l' aria pessima delle gallerie, poi se da te non hanno ancora inventato le gallerie non so
Il livello del tuo ritardo mentale è spaventoso!
FB_IMG_1705826861319.jpg

tu spari stronzate come sempre vedo
secondo te cos'è la polverina nera che poi trovi sul filtro aria?

le persone normali DI SOLITO quando percorrono una galleria di una certa lunghezza (tipo da 500m in su) mettono il ricircolo per evitare di immettere l' aria pessima delle gallerie, poi se da te non hanno ancora inventato le gallerie non so
Come se le vetture fossero tutte a tenuta stagna🤣🤣🤣🤣🤣🤣