Spostamento luci

Lucio56

Alfista principiante
15 Gennaio 2017
105
43
29
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
Giulia Super 2.2 TD 150 CV MT6
Ciao a tutti ragazzi, una piccola curiosità, premesso che ho i fari alogeni e non Bi-Xenon, vorrei sapere se si possono invertire i fari diurni con le frecce per una migliore estetica. Grazie.
 
Cioè vorresti far lampeggiare le diurne quando accendi le frecce e le frecce quando si accendono le diurne??? Quale sarebbe la miglioria estetica?
 
Cioè vorresti far lampeggiare le diurne quando accendi le frecce e le frecce quando si accendono le diurne??? Quale sarebbe la miglioria estetica?
Hai capito perfettamente il concetto. Naturalmente invertendo anche i cavi. Si può fare?
 
Io te lo sconsiglio vivamente!!! Potresti avere problemi di elettronica e in ogni caso perderesti la copertura della garanzia. Se vuoi migliorare l'aspetto puoi montare i fari xenon da 25w
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Grazie del consiglio..farò proprio così !
Era giusto una curiosità..Ciao
 
  • Like
Reactions: gymmygta e VURT
Penso che ti segnerebbe sempre qualche lampadina bruciata....la maggior parte delle luci sono sotto linea can!
 
  • Like
Reactions: Lucio56 e VURT
Io te lo sconsiglio vivamente!!! Potresti avere problemi di elettronica e in ogni caso perderesti la copertura della garanzia. Se vuoi migliorare l'aspetto puoi montare i fari xenon da 25w

Ciao Wurth. Quindi è possibile montare gli xenon a chi come me monta le alogene? Grazie
 
Nella vita si può fare di tutto, ma penso che sia una modifica difficile e costosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Wurth. Quindi è possibile montare gli xenon a chi come me monta le alogene? Grazie

In teoria si, ma credo che costi molto e non so se si può aggiornare la centralina e se le prese per i collegamenti sono le stesse, ma non credo! Poi avresti i fendinebbia nel paraurti che non sono presenti con i fari xenon sia da 25w che da 35w
 
  • Like
Reactions: gymmygta