Striscia rossa anteriore

Ciao
molto grintosa .. le da una bella sterzata al nero del muso..
Teoricamente se è un adesivo adatti anche ai cerchioni delle moto quella striscia non va più via... sulla moto un mio amico ha usato il disco abrasivo per toglierlo..
quindi se lo vuoi permanente e parliamo della stessa striscia.. mi sa che muore con la macchina...

Beh la devo togliere in realtà perché si è spezzata in fase di montaggio.. quindi la dovrò acquistare nuovamente e dovrò toglierla.. vediamo cosa succede
 
IMG_3872.JPG

Ragazzi a me arriverà a breve il dam anteriore della veloce,qualcuno sa come si monta e si smonta il vecchio?
 
  • Like
Reactions: giulynap
La vernice rosso alfa è a doppio strato o a singolo strato ?
 
[CITA = "Giulygio, Mensaje: 1277710, miembro de: 91202"] [ATTACH = full] 134405 [/ attach]
Chicos vendran Listo para Mi parte Delantera Rápido de la toma de corriente, ¿alguien sabe de Como se sube y la Eliminación de la Antigua? [/ Quote]
[CITA = "Giulygio, mensaje: 1277710, miembro de: 91202"] [ATTACH = full] 134 405 [/ attach]
Chicos vendrán pronto a mí la parte delantera de la presa rápido, ¿alguien sabe cómo se sube y la eliminación de la antigua? [/ Quote]
Hola, sé que la referencia original tiene el spoiler? no se encuentra el distribuidor, gracias
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi sto cercando la sola striscia rossa da applicare alla mia my14, qualcuno potrebbe darmi un link all'acquisto? Su ebay avrei anche trovato qualcosa ma chiedono più di 20 euro e qualcuno dice che al primo lavaggio gli si è tolta