Superbike 2009

Ohhh finalmente un po' di commenti!
Ad Haga quest'anno non gliene gira una tonda: monza, salt lake city, donington... spero che torni al massimo dopo la pausa!
Spies è mostruoso, sembra un veterano della sbk per come interpreta gara e circuito.
Spero nella riscossa di NitroNori e nella continua crescita di Fabrizio!
Per Biaggi non ho più parole...non per essere quello che gli deve dare contro sempre, ma mi irrita sempre di più!
 
Brno da dimenticare... gara 1 ha perso subito i protagonisti, gara 2 spies ha chiuso i giochi subito. Avrebbe potuto riaprirli biaggi, ma non ci è riuscito! Quindi ora buone ferie!
 
Direi che Brno avevo sperato in gara 2 in michel fabrizio ma forse troppi rettilinei per la ducati... max sembra un po quello del''aprilia 250 l'ho visto carico e in forma SPies un giovane che guida con il cuore fino all'ultimo un po ricorda il mitico Bayliss.. Haga sfortunato ma sembra anche un po rassegnato in merito alla stagione in corso..
 
cavoli Haga sembra proprio che non debba riuscire a vincere un titolo nella sua carriera.....spero che riprenda a girare bene perchè almeno uno se lo merita,è molto incostante ma è sempre stato un grande.....e poi quest'anno ha la Rossa :D
 
Sinceramente Haga non lo vedo pilota da Ducati... meglio Fabrizio, Haga è un grande non fraintendetemi però lo vedo meglio su Yamaha..al momento vedrei bene in ducati spies
 
ma guarda,sinceramente io questa "moda" di considerare Spies adatto a tutto non la capisco.....

chi dice che se fosse in motogp ne vedremmo delle belle,chi (e non a torto....) che con una moto più affidabile il campionato sarebbe già chiuso....non so,secondo me è bravissimo ma non è nemmeno lui il "pilota totale" che vincerebbe sempre e dovunque....non credo esistano più,ormai c'è troppa specializzazione nel mondo delle corse ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
WOW guyssss
Biking is my hobby.....I am very good player of sports bike.....:rolleyes: