Tacche-barrette del dynamic giulietta qv

Comunque in dinamic hai già tutte le tacche su tutte le marce . Sul nav che ha la grafica la minor preside che registro é 1.4 bar la massima è anche oltre scala 1.5 a volte va sopra a volte sta sotto .. non so dare una spiegazione logica ma solo supposizioni .. temperature intercooler caldo pressione atmosferica ... ma sarebbe da mettere dei sensori seri .. e non affidarsi a quelle tacchette se si vuole scoprire come funziona precisamente
 
  • Like
Reactions: ale-4
Grazie zio esaustivo come sempre..Anche secondo me le tacchette sono poco affidabili
 
Comunque in dinamic hai già tutte le tacche su tutte le marce . Sul nav che ha la grafica la minor preside che registro é 1.4 bar la massima è anche oltre scala 1.5 a volte va sopra a volte sta sotto .. non so dare una spiegazione logica ma solo supposizioni .. temperature intercooler caldo pressione atmosferica ... ma sarebbe da mettere dei sensori seri .. e non affidarsi a quelle tacchette se si vuole scoprire come funziona precisamente


Quello che pensavo io, non ci si può basare su un piccolo grafico elettronico!
La migliore sarebbe mettere un manometro!

Anche a me molte volte non riempie tutto ma come si parlava in altre discussioni, dipende da tanti fattori.
 
Mi allaccio qui per non aprire nuova discussione....
ma voi una volta che inserite il dynamic sentite all'istante una differenza "a schiena" e a risposta dell'acceleratore?
Lo chiedo perchè sulla mia Mito QV ad acceleratore parzializzato su un valore di giri costante all'inserimento della "D" la macchina faceva letteralmente un balzo in avanti come si schiacciasse bruscamente sul pedale di botto.
Sulla Giulietta non ho affatto questa sensazione e sento si la differenza ma solo accelerando per bene e anche la risposta al pedale non è poi così tanto percettibile come lo era sulla Mito....tutto normale??:cool:
Zio ho letto per bene la mitica guida e ora son pieno di paranoie!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
 
Si fa quel effetto la guida ..
Comunqie a me si . Se sono costante e metto in d balza
 
  • Like
Reactions: Obyboby e zagros
L'effetto "spinta" sulla Giulietta lo fà se inserisci il D con il motore oltre 2000 g/m e non oltre 5000 g/m altrimenti l'effetto del D non c'è. Ciao !! (dipende molto anche dalle condizioni atmosferiche del momento...). Ovviamente vale solo x la Giulietta QV e per la 170 cv MA (benzina).
 
  • Like
Reactions: zagros
Mi allaccio qui per non aprire nuova discussione....
ma voi una volta che inserite il dynamic sentite all'istante una differenza "a schiena" e a risposta dell'acceleratore?
Lo chiedo perchè sulla mia Mito QV ad acceleratore parzializzato su un valore di giri costante all'inserimento della "D" la macchina faceva letteralmente un balzo in avanti come si schiacciasse bruscamente sul pedale di botto.
Sulla Giulietta non ho affatto questa sensazione e sento si la differenza ma solo accelerando per bene e anche la risposta al pedale non è poi così tanto percettibile come lo era sulla Mito....tutto normale??:cool:
Zio ho letto per bene la mitica guida e ora son pieno di paranoie!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
Si la mia m.air tct fa lo scatto....è normale perché tra N e D cambia anche la mappa pedale
 
Ecco appunto....la mia Giulietta non lo fa, quindi deduco che qualcosa non vada??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie al cazzo sei in rilascio ahahah..

Hai il nav ?