Tachimetro bloccato Alfa 156 1.9 jtd 2004

Prova a vedere se si accende con la chiave di accensione in posizione "Park"
Sarebbe?
 
La chiave per mettere in moto, ha una posizione detta "park", consente di accendere le luci di posizione estraendo la chiave.
C'e' in pulsantino nero vicino la serratura che ne impedisce l'inserimento accidentale, si preme il pulsante e si ruota la chiave al contrario.
 
Vabbe', era una prova supplementare....
Comunque e' sicuramente fuso il fusibile contrassegnato sullo schema B11
che non e' sulla scatola principale dei fusibili, ma nelle sue vicinanze; vedi sulla staffa accessoria fusibili.
Sullo "schema posizione componenti" non si capisce bene dove e' situato, ma deve essere lì vicino..
 
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Vabbe', era una prova supplementare....
Comunque e' sicuramente fuso il fusibile contrassegnato sullo schema B11
che non e' sulla scatola principale dei fusibili, ma nelle sue vicinanze; vedi sulla staffa accessoria fusibili.
Sullo "schema posizione componenti" non si capisce bene dove e' situato, ma deve essere lì vicino..
Come sarebbe? Dove quando
 
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Intendi questo B11?
Screenshot_20190624_001550.jpg
 
Nel vano fusibili, nelle prossimità della scatola principale (mi sembra in alto a dx), c'e' una staffetta metallica con 5/6 fusibili attaccati.

Si, quello!
 
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Questo dovrebbe (se sono stato chiaro) spiegare perchè la strumentazione si illumina
con i cavi G/V e A/R dell'accendino uniti e il devioluci azionato.

ImmagineGuasto.png
 
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Questo dovrebbe (se sono stato chiaro) spiegare perchè la strumentazione si illumina
con i cavi G/V e A/R dell'accendino uniti e il devioluci azionato.

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