Tagliando - Cinghia distribuzione - Twin Spark

Re: Kit distribuzione acquisto online e meccanico in zona Padova

Grazie mille!
 
Re: Kit distribuzione acquisto online e meccanico in zona Padova

Ciao komrider, sì e l'ho preso e l'ho fatto montare
 
Eh direi!

Non li hai mai cambiati in 230.000km?!

Comunque a vederli sono gli stessi quindi quelli che costano meno!



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
no sono appunto due inserzioni diverse, in una rispetto all'altra ci sono in più i cuscinetti della cinghia servizi
 
no sono appunto due inserzioni diverse, in una rispetto all'altra ci sono in più i cuscinetti della cinghia servizi
Ah ok non avevo capito.

Eh allora senza pensarci due volte vai sul kit completo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
chi sa dirmi quante ore di lavoro occorrono per sostituire la distribuzione completa sul 2.0 Twin Spark??

- tutte le cinghie e tenditori

- pompa acqua

- variatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oh mi
1 ora e mezzo dal mio meccanico...


Quello che pensavo..

Oh mi devi credere... qui in zona non riesco a trovare un'officina che non sia un'autorizzata alfa alla quale poter portare la 156 di sabato e riuscire a sostituire il tutto in 4h di tempo dalle 8.30 alle 12.30 con tutti i pezzi forniti da me che ho già preso da Mic Lanci..

Pazzesco..

Le autorizzate di sabato sono chiuse..

Le altre officine anche non ufficiali che ho girato o non hanno le dime o gliela devo lasciare lì e purtroppo non posso perché sto da solo e la 156 mi serve sempre appresso..

Ne avevo trovata una sempre autorizzata a 2 passi da dove lavoro ma mi aveva chiesto 700 euro e i pezzi non potevo portarglieli io..

Oramai ho speso 640 euro e ho preso tutto ma proprio tutto il necessario dalle guarnizioni ai paraoli al variatore alle candele...

Melo quando scendo in ferie ti offro una pizza e una birra e la facciamo fare al tuo meccanico..
 
  • Like
Reactions: Melo81