tagliando dei 170000 km alfa 156 2.4 jtd

B

benzina 1

Utente Cancellato
ciao, volevo il vostro parere .... tagliando compressivo di tutti i filtri :gasolio , abitacolo ,olio , aria e cambio olio 5 litri euro 200,00 .......cosa ne pensate. I filtri non sono originali ma della tecno filtri .... manod'opera inclusa nel prezzo
 
ciao benzina1, io non ho la tua stessa motorizz..ma x risparmiare, fai come ho fatto io, i pezzi comprali tu, e poi li porti al meccanico x installarli. così paghi solo la manodopera. Altrimenti lui ti gonfia i prezzi dei ricambi!! ti faccio un'esempio pratico!: a spese mie (acquistati da me)
kit filtri (aria, olio e abitacolo 34 euro della tecnocar equivalenti agli originali)
5 kg olio selenia 38 euro (acquistato presso un'ipercoop)
tu con 120 euro 150 al massimo dovresti uscirtene pulito pulito!!
 
se il meccanico te lo consente, anche io farei così.
il costo proposto dall'autore del topic è comunque in linea con lo standard delle officine...
 
grazie del vostro parere sono pienamente d accordo . pensa che il filtro abitacolo il meccanico me lo vende a 34 euro io da ricambista lo pago 12 euro ....... si fregano gli sconti sui ricambi . purtroppo non accetta che gli porto iricambi . mi arrangero per risparmiare 50 , 00 euro
 
grazie del vostro parere sono pienamente d accordo . pensa che il filtro abitacolo il meccanico me lo vende a 34 euro io da ricambista lo pago 12 euro ....... si fregano gli sconti sui ricambi . purtroppo non accetta che gli porto iricambi . mi arrangero per risparmiare 50 , 00 euro
certo, sono furbi....e tu cambia meccanico!!
xò digli la verità, io l'acquisto a 12 euro e lei me lo passa a 34 euro!!!
la saluto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai perfettamente ragione, dovrei dirglielo, a volte spero che apra qualche officina cinese che freghi i clienti a chi è scorretto , ma per la nostra economia non è un buon investimento; mancano posti di lavoro agli italiani e le aziende chiudono . Sei cliente da tanti anni e non ti fanno la cortesia di venirti incontro per risparmiare poche decine di euro quando ti affidi a loro per ogni tipo di intervento extra ordinario