telefono navigatore

D

davide82

Utente Cancellato
ciao a ttt oggi vado a ritirare la mia alfa 147 con navigatore integrato, vorrei sapere da chi usa il telefono del navigatore se per telefonare tutte le volte toglie la scheda telefonica dal cel oppure se è possibile andare nel mio caso in un centro tim e farne fare un altra con lo stesso numero
grazie
 
Esiste la duplicazione della sim ma ne puoi tenere accesa solo una per volta.
Mi sembra che il costo sia di 10€.

Personalmenta a me piace avere due unmeri così tanto per dire telofonami in macchina oppure ti lascio il numero della macchina, è ***** ma mi piace, ifatti ho due sim addirittura di due gestori diversi.

Tirare dentro e fuori la sim ad ogni accensione ottieni solo di rovinare in fretta il porta tessera che a comprarlo nuovo costa una sproposito.

Vedi tu cosa preferisci.
 
si infatti è per qllo che volevo 2 sim forse farò anch io come te
grazie
 
ciao, avevo chiestop pure io per duplicare la sim, m,a al cento mi hanno detto che si può fare solo con un contratto aziendale o roba del genere.

Ti consiglio di avere sempre 2 numeri con 2 gestori diversi, così se sei inragiungibile con uno prendi siuramente sull'altro.
 
ciao a ttt oggi vado a ritirare la mia alfa 147 con navigatore integrato, vorrei sapere da chi usa il telefono del navigatore se per telefonare tutte le volte toglie la scheda telefonica dal cel oppure se è possibile andare nel mio caso in un centro tim e farne fare un altra con lo stesso numero
grazie
Vodafone ha la "SIM Bis" ovvero una SIM aggiuntiva che puoi mettere sul telefono dell'auto o in qualsiasi altro telefono...
Ha le stesse caratteristiche della SIM principale con l'unica differenza che non può ricevere gli SMS. La puoi usare contemporaneamente alla SIM principale, se tutte due i telefoni sono accesi e dopo 4 squilli (mi pare) non rispondi dal principale, la telefonata ti viene trasferita (senza spese) al secondo. Se il telefono principale è spento le telefonate ti arrivano direttamente sul secondo.. Puoi decidere in qualsiasi momento quale dei due è il principale... Puoi averla anche se hai una ricaricabile e il costo delle chiamate ti vengono scalate dallo stesso credito...

L'unica nota negativa è che costa 2 Euro al mese, scalato dal credito residuo. ;) :decoccio:

PS TIM fà più o meno le stesse cose solo che mi pare che non le puoi usare contemporaneamente (mi pare)....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok ora provo ad andare in un centro tim a sentire che mi dicono al massimo prendo un altro numero
grazie