Terminale Stelvio

Che sappia io c è anche nel 280. Controlla la lista degli optional. Se non sbaglio sulle first edition c’è sicuramente
BUON GIORNO E BUON NATALE A TUTTI VOI ciao o dato uno sguardo sulla configurazione della sentivo first edition e non o trovato nessun optional
motorsound enancher
non so come e dove trovarlo aiuto;)
 
BUON GIORNO E BUON NATALE A TUTTI VOI ciao o dato uno sguardo sulla configurazione della sentivo first edition e non o trovato nessun optional
motorsound enancher
non so come e dove trovarlo aiuto;)
Io ho la FirstEdition e ce l’ho nella lista optional, che poi optional non sono visto che era tutto di serie!:cool:
 
nella lista e specificato motorsound enancher perché non la vedo mi dispiace
 
scusa se non mi spiego bene ma sono a l`estero da 45 anni mi dispiace se faccio qualche errore
la mia domanda era non riesco nelle opzioni della first edition a trovare motorsound enancher :)
 
Vi tranquillizzo...al contrario! Lo abbiamo tutti quanti anche sul first edition. Verificato, tra l’altro, anche sull’ePer.
Evidentemente ha un fuzionamento molto “sottile” . Io stesso, pur tendendo l’orecchio, non sono mai riuscito a identificarlo, però quella sensazione di sound più “arrabbiato” che si ha in dynamic evidentemente viene da questo sistema.
 
  • Like
Reactions: Corradoc3
scusa se non mi spiego bene ma sono a l`estero da 45 anni mi dispiace se faccio qualche errore
la mia domanda era non riesco nelle opzioni della first edition a trovare motorsound enancher :)
Figurati, tranquillo! Anch’io che vivo in Germania da soli 4 anni iniziò ad avere difficoltà ad esprimermi in un italiano corretto...
 
Figurati, tranquillo! Anch’io che vivo in Germania da soli 4 anni iniziò ad avere difficoltà ad esprimermi in un italiano corretto...

Ametrano rifatti la foto che sei peggiorato [emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto