Termostato temperatura esterna sballato

pippos84

Nuovo Alfista
21 Marzo 2017
22
11
4
40
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv exclusive
Ciao ragazzi, pomeriggio ho fatto montare le calotte cromate degli specchietti in officina alfa, ma da qnd sn state montate la tempetatura esterna mi segnala -12... il problema è che nn vivo in russia ma in sicilia ... cosa può essere??? Ho letto che il termostato si trova in uno dei 2 soecchietti... può essere che hanno toccato qlcs???
 
Ciao ragazzi, pomeriggio ho fatto montare le calotte cromate degli specchietti in officina alfa, ma da qnd sn state montate la tempetatura esterna mi segnala -12... il problema è che nn vivo in russia ma in sicilia ... cosa può essere??? Ho letto che il termostato si trova in uno dei 2 soecchietti... può essere che hanno toccato qlcs???
Ciao, probabilmente non hanno attaccato bene li sensore di temperatura. Ti segna sempre -12 costante? Il sensore lo puoi vedere nella parte inferiore dello specchietto lato passeggero.
 
ciao, no ieri sera era a -12... stamattina mi segna 16.5...già li ho chiamati e mi aspettano pomeriggio. vediamo di cosa si tratta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello a cui ti riferisci non è il termostato, ma il sesnsore temperatura esterna.
 
  • Like
Reactions: pippos84