tintinnio anteriore

Marktouch

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2009
3
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Ho trovato un sacco di buoni cosigli e spiegazioni,
ma non questo o forse non ho cercato bene.

Ho una 156 1.8, in fase di sterzata si a destra che a sinistra se c'è anche un piccolo dislivello nell'afalto e a velocita non bassissima riscontro in tic tic nelle vicinanze delle ruote (ammortizzatori, braccetti ecc....) qualcuno sa dirmi cosa possa essere o almeno indirizzarmi in una precedente discussione?! grazie mille

P.s non ho nessun tipo di assetto solo originale. grazie ancora.


le Alfa sono Alfa:)
 
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Ho trovato un sacco di buoni cosigli e spiegazioni,
ma non questo o forse non ho cercato bene.

Ho una 156 1.8, in fase di sterzata si a destra che a sinistra se c'è anche un piccolo dislivello nell'afalto e a velocita non bassissima riscontro in tic tic nelle vicinanze delle ruote (ammortizzatori, braccetti ecc....) qualcuno sa dirmi cosa possa essere o almeno indirizzarmi in una precedente discussione?! grazie mille

P.s non ho nessun tipo di assetto solo originale. grazie ancora.


le Alfa sono Alfa:)
Se è un tic tic non dovrebbe essere nulla di grave... se fosse un TOC TOC potrebbe essere un giunto omocinetico... :confused: ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a cosa è dovuto allora, scusa la mia ingoranza.
grazie
Non è facile fare una diagnosi... potrebbe essere un sasso incastrato in un pneumatico o un chiodo... :mad:

Anche la gomma stessa a volte può emettere dei rumori strani.

Parli di velocità non bassissima, quale valore ha?

:decoccio:


:decoccio: