Tipologia di olio per cambio manuale

Gianvi alfista

Super Alfista
6 Aprile 2023
599
372
120
46
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 105 cv.
Altre Auto
156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta
vado di libretto alfa o mi consigliate un olio cambio diverso? la mia giulietta a breve compie 110mila km. e vorrei cambiarlo!! ho un 6 marce manuale! Giulietta del 2013!!
 
Devi sostituirlo solo ed esclusivamente con quello riportato sul libretto.
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Se non dovessi reperirlo facilmente, un qualunque GL4, di buona marca va comunque bene
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
ragazzi devo acquistarlo (2 litri) quale dei 3??? Screenshot_20230627_115904_WhatsApp.jpgScreenshot_20230627_115908_WhatsApp.jpgScreenshot_20230627_115910_WhatsApp.jpg
 
ragazzi mi sapete indicare un sito online dove vendono ricambi? vorrei prendere olio motore selenia e olio motore cambio tutti e 2 assieme
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nella mia 147 jtd avevo messo come olio cambio per sfizio il bardhal . sostituito immediatamente dopo poche migliaia di km .
rimesso di nuovo il castrol syntrax . il cambio è ritornato il gioiellino che era prima .
veloce , chi ti ha detto che qualunque olio cambio va bene ? ho parlato con un tecnico della castrol , e mi ha detto che la stessa castrol produce diversi tipi di olio cambio specifici in base al materiale dei sincronizzatori . o pensi che la castrol sia scema da buttare via soldi per produrre oli diversi quando uno fa per tutti ?
gianvi , non sempre comprando on-line spendi meno che andare in negozio da rivenditori ufficiali .........
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista