Tonale veloce dubbio sul prezzo

Antonio Grylls

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2023
12
7
4
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti ragazzi e buon 2024!
Ho visto sul sito Piccirillo Auto tantissime tonale provenienti dalla Spagna.
Versione Veloce (quindi quasi full optional) 160 cv ad un prezzo ASSURDO.
Km0, immatricolate un mese fa!!!
Ma come è possibile? Forse è iva esclusa?
Seppure fosse, 43 Mila euro è anch’esso un prezzo molto strano, che ne pensate ?
35 Mila euro e una follia.
Un abbraccio a tutti
 

Allegati

  • IMG_9977.png
    IMG_9977.png
    204.3 KB · Visualizzazioni: 185
Ultima modifica:
Ciao e buon anno anche a te! è indicato che devi aggiungere iva, quindi sei a 43900 , è lo stesso prezzo di listino senza optional… considerando che è già immatricolata non capisco proprio dove sia il vantaggio onestamente 🤔
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Ciao e buon anno anche a te! è indicato che devi aggiungere iva, quindi sei a 43900 , è lo stesso prezzo di listino senza optional… considerando che è già immatricolata non capisco proprio dove sia il vantaggio onestamente 🤔
Hai ragione, avevo preso un’abbaglio io mi sa 🤣
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Prezzo normale. Io sono a 44300 se non ricordo male, con vernice metallizzata e adas.
Unico vantaggio in questo caso, la pronta consegna.
Poi bisogna vedere il discorso garanzia : la mia 5 anni e 2 tagliandi compresi
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ciao e buon anno anche a te! è indicato che devi aggiungere iva, quindi sei a 43900 , è lo stesso prezzo di listino senza optional… considerando che è già immatricolata non capisco proprio dove sia il vantaggio onestamente 🤔
Ciao, io sono in attesa che mi venga consegnata la 1.5 160cv Veloce e vi posso confermare che i prezzi sono IVA inclusa.
 
Molto strano, prezzo vantaggiosissimo in questo caso.
Nonostante la garanzia ridotta… stranissimo
 
Ma come è possibile un prezzo del genere. La veloce costa ad oggi quasi 48k. Non ho mai creduto a queste offerte.
 
Beh, non dimentichiamoci che sono auto immatricolate in Spagna ehhhh
Non credo si possa pretendere che abbiano lo stesso prezzo italiano. Bisogna anche vedere se la garanzia viene riconosciuta in Italia. Già abbiamo tante storie a volte noi con auto regolari a farci riconoscere degli interventi...figuriamoci con una macchina di importazione (ancorchè europea, ma....)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cmq il prezzo è chiaramente + iva anche se non espressamente scritto, diversamente non indicherebbero "iva 22" in quanto in Spagna l'Iva è al 21.
Quindi non esiste un reale risparmio per dire "ho fatto l'affare"