Topgear:"le 51 auto per cui perdere la testa nel 2012".

Vise

Alfista principiante
6 Maggio 2011
408
21
19
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi QV
Buon giorno
Come descritto dal titolo vi posto cosa c'è al primo posto!:lol2:
IMG_0797.jpgIMG_0799.jpg
 
Autoedizione NL conferma che la versione di serie della 4C sarà presentata a fine settembre al salone dell'automobile di Parigi !
 
Mi è già venuta voglia di vederla e non solo..............
 
E non poteva essere altrimenti , almeno per noi :D eheheh .
 
credo che sarà proprio un bel mostro. e con questo gioiellino faremo abbassare, per l'ennesima volta, la cresta ai tedeschi...:aktion086:
 
Dimostrando che ci siamo e ci saremo per sempre .. e possiamo dire che non facciamo mostri del genere ogni anno , solo per far "vivere" anche loro ehehe :D
 
Ed ecco una notizia che ti mette di buon umore :) anche io ho una voglia matta di vederla dal vivo e magari provarla :)
 
Ed ecco una notizia che ti mette di buon umore :) anche io ho una voglia matta di vederla dal vivo e magari provarla :)

non è la prima volta che un prototipo Alfa fa gola a molti, per non dire a tutti, speriamo la producano e lo facciano presto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ora che vengano a dire che la TT è meglio...in italia,ma,siamo al top quando si parla di moda,siamo al top quando si parla di gastronomia,siamo al top per quanto riguarda le donne(le italiane,sono sempre le migliori)..i tedeschi oltre alla birra hanno mai fatto qualcosa degno di nota? :D