Toscana trenino per partecipazione raduno nazionale 22-23 Maggio Arese balocco

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Ciao Toscanacci!

Vi propongo di organizzare un bel trenino per partecipare al raduno Nazionale che si terrà il 22-23 Maggio a Arese-Balocco

ecco il link della discussione ufficiale

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Fatemi sapere chi è interessato in modo da vedere quanti siamo che partiamo dalla Toscana


Lista Clubalfa Toscana

Cucno+1
 
Ancora è da decidere...comunque come di consueto stabiliremo vari punti di ritrovo con orari precisati...
 
....attendo la "libertà" per il sabato, visto che per la domenica già ce l'ho......presente! (+1)
 
Lista Clubalfa Toscana

Cucno+1 (domenica)
CescoGT
 
...in che senso "trenino".... :) sai questi controsensi.... eh be.....
 
dai!!! aggregati pure te! non puoi mancare al Balocco!
 
Cucno+1 (domenica)
CescoGT
Criscnc+1

Finalmente ce la faccio ad unirmi a voi!
 
....allora confermo la mia presenza all'evento, ma solo il sabato. Domenica nun se pò fa.......quindi visto che si deve essere per le 14.30 al museo, opterei di arrivarci con tutta calma per l'una e mezza, due. Ergo, verso le nove, nove e mezza, partirei in modo tale da poter viaggaire con calma ed effettuare anche una tranquilla sosta pranzo, magari dietro alla fabbrica dove già mi fermai tempo fa. Dopo la giornata al museo (pieno di nuove chicche da quel che ho pouto vedere), riparto verso il granducato......se qualcuno vuole partire il sabato e magari vuole proporre il suo viaggio, ogni idea è ben accetta.....

P.s. Cucno, per poter parlare direttamente con il direttivo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Valutando gli orari di ritrovo proporrei di partire infatti la mattina del sabato, con calma per arrivare per pranzo ad Arese.

personalmente penso di pernottare in zona sfruttando la convenzione che con 25 a testa si pernotta.

Cesco se vuoi scrivi a Renny via pm

Cucno+1
CescoGT
Criscnc+1