uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Buonasera a tutti, stavo leggendo questa discussione e avendo un uconnect 6,5 con bose tasto "more" del 2014 se comprassi oggi uno con tasto app, data la chiusura dei servizi live di quali funzioni potrei usufruire a oggi? ho sia mes e alfaobd per allineare o cambiare bit. vi ringrazio in anticpo
 
  • Like
Reactions: Ro60
Buonasera a tutti, stavo leggendo questa discussione e avendo un uconnect 6,5 con bose tasto "more" del 2014 se comprassi oggi uno con tasto app, data la chiusura dei servizi live di quali funzioni potrei usufruire a oggi? ho sia mes e alfaobd per allineare o cambiare bit. vi ringrazio in anticpo
Puoi abilitare le schermate performance che offrono 7 pagine di dati vettura.
Screenshot_20230911_210627_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20230911_210523_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20230911_210517_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20230911_210510_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20230911_210504_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20230911_210448_Samsung Internet.jpg
 
Non avrai i circuiti, i tempi sul giro e i Live ma queste schermate sono proprio belle e sul diesei utili per capire la rigenerazione.
 
Ragazzi vi ringrazio e si sono che sono belle come schermate anche se il nostro sistema è datato e avendo anche il bose credo sia l'upgrade piu consono.
poi potrei valutare anche l'interfaccia di custom-eng per averlo completo in tutto.
Allora mi metto alla ricerca di uno uconnect anche perche credo che l'interfaccia "custom-eng" non vada sullo uconnect con tasto more.
 

 
grazie davvero. a questo punto vi chiedo il venditore deve fornirmi il codice sblocco ? ci sono altre informazioni da chiedergli e che deve fornirmi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi per caso qualcuno sa aiutarmi? mi si blocca su connessione " UCONNECT LIVE" come da video, pirma mi funzionava Alfa performance ed Efficient drive. Qualcuno sa risolvere?
 

Allegati

  • IMG_1805.mp4
    3.4 MB