Thulsar
Alfista Intermedio
- 26 Ottobre 2019
- 134
- 117
- 54
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 multi air 170cv
- Altre Auto
- Fiat punto 1.2 16v
ma le calotte vuoi verniciarle o cambiarle? io sono più per l'uniformità di stile.. hai visto le foto della mia nel post precedente? le calotte sono grigio satinato erano un optional.. stesso colore delle maniglie e poi del profilo dello scudo e dei fendinebbia. Le calotte nere, per me ovviamente, stanno bene con le maniglie e i fendinebbia neri. Se tu hai le maniglie satinate io metterei le calotte satinate.. non verniciate grigio ma comprerei quelle originali per essere uguali alle maniglie. Alla fine è solo questione di gusti personali.un consiglio di tipo estetico, visto che la mia giulietta verrà esattamente così, di che colore faresti le calottine degli specchietti?
- in questa foto mi sembrano argento, ma non capisco se a specchio o satinati (a specchio non li farei mai, ma richiamerebbero la struttura dei finestrini e la maniglia)
- la mia al momento li ha del colore della carrozzeria
- avevo pensato di farli neri per richiamare ruote e parte anteriore, e anche per spezzare questo color perlato, ma ho paura che siano un po' cafoni
tu che faresti, che ne pensi?
Ho trovato sullo smartphone una foto della mia giulietta col dam montato.. non è un granché, ma comunque...