USB Frontale ricarica il telefono, ma non legge altro!

Il cavetto che usi è originale?
Parlavo di chiavetta USB...
Ok, però hai anche detto che quando colleghi il cel si ricarica solo. Per questo ti ho chiesto del cavo
Ho usato un paio di cavi non originali a dir la verità... proverò l'originale e ti darò feedback 👍
Fammi sapere se funziona con l’originale
Cavetto originale provato...niente da fare!
 
Provato cavetto pezzotto per iPhone e mi ha dato AppleCarPlay con la presa davanti al cambio
 
Parlavo di chiavetta USB...

Ho usato un paio di cavi non originali a dir la verità... proverò l'originale e ti darò feedback 👍

Cavetto originale provato...niente da fare!
Allora hai un problema
 
Ciao, la usb frontale è solo per la ricarica e multimedia. Android auto funziona solo con la presa sotto al bracciolo che è la medesima per gli aggiornamenti alle mappe navigatore. Per far funzionare la chiavetta devi formattare NTFS.
Appena provato con chiavetta formatta NTFS...niente da fare...
 
Vi aggiorno: ho provato un pò più a fondo le porte sotto al bracciolo...sia USB che USB-C vanno alla grande, sia per la lettura file sia per AA. Il "problema" è solo quindi della presa frontale, che vuole saperne solo di ricaricare il telefono.
La cosa che mi sono dimenticato di specificare però, è che se apro il menù audio "source", mi dà 3 slot USB "utili"...ora i primi due sono quelli appunto sotto al bracciolo e, a logica, il terzo dovrebbe essere quello frontale. Magari c'è qualche problema a livello di collegamenti...non saprei!
 
Di nuovo, parlo solo per la Tonale: in lettura accetta solo una USB delle 3 presenti. Hai già provato a collegarne solo una, vero?
Altrimenti a questo punto ti tocca portarla in officina.
 
Sulla mia Giulia MY21 la USB frontale mi legge tutto, ci tengo la chiavetta USB, ci faccio aggiornamento mappe ecc. ecc.
Quelle nel bracciolo in una ci tengo il CarPlay e nell’altra (USB-C) il cavetto di ricarica del telefono
Francamente non ho mai provato quella posteriore, dove sono le bocchette dell’aria .
 
  • Like
Reactions: Hyper75
Appena provato con chiavetta formatta NTFS...niente da fare...
Guarda che comunque sarà solo un "problema" della my23 come la mia. Quella frontale non fa funzionare AA e non fa partire nemmeno gli aggiornamenti al navigatore. Più tardi provo a vedere se legge le usb per i multimedia. Se non li legge anche a me allora è ufficiale che per risparmiare dal my23 hanno montato la porta usb frontale che ricarica solo anche se da infortaiment porta che è multimediale. Ti aggiorno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda che comunque sarà solo un "problema" della my23 come la mia. Quella frontale non fa funzionare AA e non fa partire nemmeno gli aggiornamenti al navigatore. Più tardi provo a vedere se legge le usb per i multimedia. Se non li legge anche a me allora è ufficiale che per risparmiare dal my23 hanno montato la porta usb frontale che ricarica solo anche se da infortaiment porta che è multimediale. Ti aggiorno.
Infatti magari è una questione di "versione"...aggiorniamoci un po' per riuscire a capire! Diciamo che,vista la posizione ,se fosse di base solo per la ricarica, non sarebbe proprio il top...