Toscana V Raduno Club Alfa TOSCANA - Firenze, 07 FEBBRAIO 2010

Comunque le improvvise fermate in curva.. erano da tamponamento| Ma sicuramente avevi già le fotocopie dei cid per tutti :lol2: Un andatura più allegra non sarebbe stata male !! :Rimbalzo:
 
Comunque le improvvise fermate in curva.. erano da tamponamento| Ma sicuramente avevi già le fotocopie dei cid per tutti :lol2: Un andatura più allegra non sarebbe stata male !! :Rimbalzo:
mamma mia, un paio di volte ho rischiato di brutto! Davanti a me avevo una 147 nera, tra l'altro con il gancio traino.. di chi era?? :D:D
 
Pensate a me, che avevo pure le gomme invernali! Swiiiiiiiiiiish.
 
giovà tornando a casa sull'autostrada ho trovato un pezzetto di una girante di una turbina che credo fosse di una 147.. magari te lo do.. un po di bostik e ce lo incolli.. hahaha
 
Non eri l'unico!! ;)

l'unica l'unica l'unica!! :guid: hehe :D

Le mie gomme invece continuano a non convincermi al 100%, però ci ho fatto solo 500km per adesso.. Speriamo bene!

Appena aprite l'album online provvederò a caricarci le mie foto :) Buona serata a tutti, alla prox!
 
l'unica l'unica l'unica!! :guid: hehe :D

Le mie gomme invece continuano a non convincermi al 100%, però ci ho fatto solo 500km per adesso.. Speriamo bene!

Appena aprite l'album online provvederò a caricarci le mie foto :) Buona serata a tutti, alla prox!

Ok Ok Ok, non lo sapevo! purtroppo ai ruduni non si ha la possibilità di parlare o di conoscere tutti.. :cool:
 
mamma mia, un paio di volte ho rischiato di brutto! Davanti a me avevo una 147 nera, tra l'altro con il gancio traino.. di chi era?? :D:D
Era di mio zio lui a il gancio per il carrello:D io ero tre o quattro macchine dietro!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho avuto sempre macchine nere davanti per fortuna.. se stavo dietro a tony(mito09) rischiavo di accecarmi