valutazione acquisto Giulietta QVerde 2010 usata

si diciamo che per lui è stato amore a prima vista e non lo condanno per ciò anzi a mio parere ha fatto bene anche se non ero d accordo sul prezzo, ma a lui piace quella macchina un po come quando ti piace una ragazza mica ne vai a trovare un altra...;) non dimentichiamoci che un auto a 90 mila è ancora nuova, non buttiamogli il negativo avanti, la turbina è difficile che si rompa sono turbine progettate apposta ne parlavo proprio col mio meccanico qualche settimana fa e mi diceva che vanno benissimo tranne qualche piccolo problema avuto con una macchina che però gli si è rotta per sfiga diciamo quindi goditi la tua futura qv e vai tranquillo senza pensieri tanto c e la garanzia pensala così :D
 
si diciamo che per lui è stato amore a prima vista e non lo condanno per ciò anzi a mio parere ha fatto bene anche se non ero d accordo sul prezzo, ma a lui piace quella macchina un po come quando ti piace una ragazza mica ne vai a trovare un altra...;) non dimentichiamoci che un auto a 90 mila è ancora nuova, non buttiamogli il negativo avanti, la turbina è difficile che si rompa sono turbine progettate apposta ne parlavo proprio col mio meccanico qualche settimana fa e mi diceva che vanno benissimo tranne qualche piccolo problema avuto con una macchina che però gli si è rotta per sfiga diciamo quindi goditi la tua futura qv e vai tranquillo senza pensieri tanto c e la garanzia pensala così :D

Si si certo sull'amore a prima vista non si discute! Però come per una ragazza non chiedi consigli ci provi e basta e in questo caso la prendi e basta non chiedi niente a nessuno o no? Poi sicuramente piuttosto che un'altra mangiacrauti meglio una Giuly incerottata magari da restaurare! Sarà sempre più bella e superiore! A questo caro Villa posso solo augurarti un grosso in bocca al lupo per il tuo "matrimonio" che possa essere felice almeno quanto il mio!
 
Innanzitutto AUGURI vivissimi per il gioiellino.

Appena la ritiri aspettiamo un bel report fotografico in area garage.

Prego inoltre gli utenti: visto che l'autore del thread ha fatto la sua scelta, gentilmente evitiamo commenti poco costruttivi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Poli ma il garage dove sta? Sono mesi che non lo vedo più'
 
Poli ma il garage dove sta? Sono mesi che non lo vedo più'

se ti riferisci a quello sotto l'avatar , è stato eliminato...

l'altro , il garage del forum , è sempre allo stesso posto : Giulietta 940

Aloha
 
Innanzitutto AUGURI vivissimi per il gioiellino.

Appena la ritiri aspettiamo un bel report fotografico in area garage.

Prego inoltre gli utenti: visto che l'autore del thread ha fatto la sua scelta, gentilmente evitiamo commenti poco costruttivi.

Ok polinesiano hai ragione e per me il discorso è chiuso! Ma non urlare per favore sarò un pò in la con gli anni ma...non sono mica sordo:lol2:!
 
Il carattere grosso è per rendere visibile il post, io non urlo mai. :D

P.S.
Lo scrivere con il "TUTTO MAIUSCOLO" equivale ad urlare :)
 
Il carattere grosso è per rendere visibile il post, io non urlo mai. :D

P.S.
Lo scrivere con il "TUTTO MAIUSCOLO" equivale ad urlare :)

Beh...in ogni caso non sono nemmeno cieco!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco, assodato che tu non lo sei, degli altri non lo so e pertanto preferisco prevenire. ;)