Vari luci/led interni - cruscotto - accendisigari ecc...

Re: Lampadina orologio 146

scusate anche io ho lo stesso problema
qualcuno di voi ha delle foto in merito come si smonta?
 
Re: Lampadina orologio 146

allora... se tu cerchi tra le guide, j-kay ne ha postata una in cui è spiegato come smontare la plancia di 145/146... per rimuovere quelle lampadine è necessario estrarre tutta la plancia centrale, poi dietro sono ad incastro!

ci vogliono le t5, se ricordo bene, come si chiamano...

:decoccio:

leggendo un poco piu su, trovavi la risposta... nella guida di J-Kay trovi tutto quello che vuoi! :)
Cerca nella sezione guide fai da te...
 
Re: Lampadina orologio 146

ragazzi scusate ma se dovrei montare il pulsantino per aprire il portellone posteriore invece della solita leva, dovrei passare anche i fili o e gia stata predisposto il collegamento nella console centrale?
 
Alfa 145 / 146 Luce manopola plancia

Ciao a tutti,
volevo sistemare la lucina che è dietro alla manopola che regola l'uscita dell'aria, per intenderci quella dove scegli se farla andare al vetro, ai piedi o alle bocchette ecc.., della mia 145 del 2000; notoriamente nelle altre macchine di solito tiro una botta al cruscotto e questa si accende, ma visto che non voglio violentare la plancia e di tirare 3 pugni non me la sento, chiedevo se per cambiare la luce era necessario smontare la plancia oppure togliere solo la manopola.

grazie
 
re: Alfa 145 / 146 Luce manopola plancia

no,purtroppo devi smontare tutta la plancia e cambiare le lampadine visto che sono solo 2
 
re: Alfa 145 / 146 Luce manopola plancia

azz!
capito, beh allora prima chiedo quanto può costare qua all'Alfa, appena so qualcosa ve lo scrivo, grazie 146Forever.
 
Re: Alfa 145 / 146 Luce manopola plancia

salve, se posso permettermi , senza togliere nulla ai meccanici alfa romeo ieri ho sostituito le lampadine delle manopole condizionatore......tempo e non l'ho mai fatto 20 minuti....fidati è semplice e poi lo fai da solo....ciao.:)
P.S. un consiglio non spingere le lampade in fondo all'alloggiamento tendono a spegnersi con molta più facilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 / 146 Luce manopola plancia

ciao ragazzi appena ho un attimo ci provo, in concessionaria mi hanno guardato male...

me la faccio io la riparazione!