Vendere Autoradio Originale

chiuggio

Alfista principiante
24 Dicembre 2008
45
0
13
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 Cv --> 1xx Cv
Ragazzi sono in procinto di cambiare l'autoradio di serie con uno ALPINE CDE-126Bt e a questo punto vorrei vendere quello originale.Cosa devo fare?Nel senso lo devo vendere con dei codici?Se si quali codici?Dove li trovo?Grazie a tutti per i chiarimenti....
 
Per quello che costa l'autoradio originale (50 euri) ti conviene tenerlo da parte e un domani che vendi la macchina riporti il tutto all'origine e ti vendi il 2 din che prendi qualcosa in più!!!!! E poi aspetta a venderlo devi ancora montare il 2 din:)))))))
 
50€ l'autoradio originale? Sei proprio sicuro? Costa 245€ la Varsione base e un centinaio di euro la versione mp3... Se la vuoi vendere, devi allegare la card con il codice autoradio stampato in rosso :) se non ce l'hai la puoi richiedere in officina, pagando 50€ circa :) ovviamente con il libretto di circolazione e un documento di identità...


Sent from my iPad using Tapatalk
 
in rete quando volevo venderlo io costava 50euri la versione base e 100 quella che legge gli mp3,per 245 euri rimetto in vendita anche il mio!!!!!!!anche per qualcosa di meno.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se lo prendi nuovo da officina quello è il prezzo :)


Sent from my iPad using Tapatalk