vendo buoni benzina esso scadenza dicembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magister

Infiltrato con il Mercedes
14 Maggio 2010
1,429
25
39
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 VELOCE BLU MISANO
Altre Auto
lotus evora
Vendo Accessori
Oggetto
vendo buoni benzina esso scadenza dicembre 2014
Descrizione
ho diversi buoni benzina esso sono buoni cartacei del valore di 10 euro ognuno validi sia per benzina che diesel;

i buoni sono cumulabili e non è prevista nessuna soglia di spesa quindi se per esempio fate 100 euro di benzina date 10 buoni e ve ne andate;

i buoni valgono presso tutti i distributori esso e hanno scadenza dicembre 2014;

li vendo al 90% del loro valore quindi per esempio 100 buoni benzina li pagate 90 euro;

per chi compra da 50 buoni in su (quindi 500 euro di valore) regalo spedizione con raccomandata veloce 1
Metodi di pagamento accettati
  • Bonifico Bancario, anticipato
  • Contanti
  • Postepay
Spedizione
  • Poste Italiane
Prezzo
90% del valore nominale
Località
Formia (Latina)
Contatti
forum
 
si lo sconto è del 10% in pratica 100 euro di benzina la pagate 90 euro che tradotto in costo al litro per esempio sul diesel che attualmente da me sta circa 1.65 con lo sconto del 10% lo si paga 1.48
 
senza tanti salti mortali per calcolare il costo di un litro pagandolo con i buoni..
E' un investimento garantito che, dopo un paio di giorni (ossia il tempo della spedizione), rende l'11,111% del capitale. :)

Personalmente non mi rifornisco molto dalla Esso e non ho consumi elevati, ma resto comunque sintonizzato sulla discussione.
Buona vendita.
 
finalmente qualcuno che capisce che essendo la benzina un bene che usiamo tutti in realtà è come se stessi regalando soldi, comuqnue al momento li ho terminati ma entro un mese ne dovrei avere altri
 
il guadagno è ovvio non c'è neanche bisogno di dirlo
almeno credo
 
Ciao! Io vivo di benzina.... XD Sarei interessato, ora devo valutare nel dettaglio il quantitativo. Sappimi dire quando hai disponibilità! ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


li vendo al 90% del loro valore quindi per esempio 100 buoni benzina li pagate 90 euro;


Mi permetto di correggerti: 100 buoni benzina costano 900€.
 
si hai ragione volevo scrivere 100 euro in buoni benzina comunque di dove sei?
 
Ciao, io sono di Bolzano (Trentino Alto Adige). Eventualmente avresti uno stock a disposizione? Ora provo ad informarmi presso qualche conoscente/amico così organizziamo una spedizione comune.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come detto per ora li ho piazzati tutti ma probabilmente a breve ne avrò altri nel caso mi faccio sentire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.