verfica corretto allestimento

pgd90

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2010
26
0
1
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Motore
.
ragazzi so da me che la mia domanda è stupida e banale, però meglio chiedere che rimanere con il dubbio... Mercoledì o giovedì potrò ritirare la mia giuly, 2.0 jtd distinctive con sport pack 18" premium pack plus ecc ecc...
Ora mi cheidevo come si può verificare se sono state rispettate tutte le mie richeiste di optional e pacchetti vari?
Ad esempio per gli bixenon basta accendere i fari e si nota se sono lampadine alogene o se sono allo xeno, ma i diversi tipi di sensori e tutti gli optional contenenti nei pacchetti?
Cioè è normale che basta vedere se ci sono, mi chiedevo se ci fossero sigle nel libretto o in altri documenti,a parte il contratto di vendita, che attestino l'allestimento + gli optional della macchina.

Grazie e scusate per la domanda stupida!!!
 
So che una volta che ero finito in una officina alfa, da computer un meccanico mi aveva detto tutti gli optional con cui la mia 156 era uscita dalla fabbrica. In ogni caso dovresti poterlo verificare facilmente da solo ... se i sensori ci sono dovresti vederli funzionare, per il parabrezza basta guardare le sigle, ecc.