Verniciare portatarga cromato

ti svelo un segreto ;)
se non sono sicuro di quello che dico avverto di non esserlo
avendo fatto un lavoro in cui la fiducia è l'elemento FONDAMENTALE ho imparato (mi hanno insegnato) che "se non sai una cosa non è vergogna ammetterlo, anzi fai un bella figura dando fiducia e dimostrando attenzione per il cliente dicendogli che ti informerai e gli farai sapere" poi ovviamente non più tardi del giorno dopo devi fargli avere la risposta esatta ;)
la conseguenza di questa lezione è che ci si deve sempre informare molto ma molto bene, figurati se non lo faccio anche per quello che interessa direttamente me :p quei portatarga sono in ABS ovvero materiale plastico, il problema del montaggio a parte essere evidente se confronti le viti della mia targa con i buchi di quei portatarga, è confermato da diverse persone che li hanno comprati e che hanno dovuto forare il paraurti per montarlo .......... poi casomai la tua targa è montata diversamente e io non posso saperlo ;)
per completare le informazioni ti dico che quel modello lo trovi a 20€ più spese se cerchi meglio in rete

buona fortuna :ernaehrung004:

quoto con te sul fatto della fiducia e del fatto di non vergognarsi sul non essere sicuri di una cosa perchè esserlo? ma ti devo confessare una cosa, non e che me ne freghi più di tanto del portatarga era per capire che tipo di materiale era questo ABS anche perchè il tizio non risponde neanche al cell, ma se tu mi dici che è così sicuramente credo a quello che dici e ti ringrazio per il buona fortuna me lo terrò per cose più importanti del portatarga;)