Vibrazione cambio

mluigi96

Alfista principiante
19 Aprile 2023
39
3
9
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Buongiorno, nella mia Giulia 2.2 150cv riscontro una vibrazione leggera sulla leva del cambio con conseguente rumore della vibrazione (rumore leggero, impercettibile se con la radia accesa) e difficoltà di innesto della retromarcia e della prima e seconda, nel senso si ingrana la marcia ma con un po’ di pesantezza
 
Buongiorno, nella mia Giulia 2.2 150cv riscontro una vibrazione leggera sulla leva del cambio con conseguente rumore della vibrazione (rumore leggero, impercettibile se con la radia accesa) e difficoltà di innesto della retromarcia e della prima e seconda, nel senso si ingrana la marcia ma con un po’ di pesantezza
Km?
 
Buongiorno, nella mia Giulia 2.2 150cv riscontro una vibrazione leggera sulla leva del cambio con conseguente rumore della vibrazione (rumore leggero, impercettibile se con la radia accesa) e difficoltà di innesto della retromarcia e della prima e seconda, nel senso si ingrana la marcia ma con un po’ di pesantezza
Olio del cambio da sostituire
Dato i km che ai non fare il lavaggio
 
scusa l'ignoranza. dove vedo qual'è l'olio prescritto ?
per la giulia 2.2 diesel 150 cv con cambio manuale 2017
 
scusa l'ignoranza. dove vedo qual'è l'olio prescritto ?
per la giulia 2.2 diesel 150 cv con cambio manuale 2017
Ciao vai da un professionista che fa solo ed esclusivamente cambiautomatici e ti dirà lui il giusto olio per il tuo cambio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto