Vota alfa più bella e più brutta

La 156 è qualcosa di meraviglioso. Chi non ce l'ha non può capire. Mi scuso con tutti i possessori della Mito ma è uno stile che non concepisco.
Dopo la 156 l'Alfa ha perso anche quel poco che gli era rimasto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
La 156 è qualcosa di meraviglioso. Chi non ce l'ha non può capire. Mi scuso con tutti i possessori della Mito ma è uno stile che non concepisco.
Dopo la 156 l'Alfa ha perso anche quel poco che gli era rimasto.


è pur sempre una TA.. si bella linea, sospensioni a quadrilatero alto...
(se parliamo di Alfa normalmente accessibili senza andare a farci le pippe su 8C;
Disco Volante; Zagato; 33 Stradale..ecc..ecc..)

poi hanno tenuto bene con 159 brera/spider... pachidermiche per i jtd 120/136 cv
accettabili dai 170cv in su..

"fino a ieri" due soli modelli a listino.. mito e giulietta... che volevate..

è già buona che hanno tenuto..

dopo la 4C ti saluto..surclassa tutto.. poi adesso c'è Giulia (TP)..ha già messo a tacere
quelli con la 75 che hanno sempre fatto i "puristi"...

fine del discorso...
 
  • Like
Reactions: clafu7
Si Giulia e 4c saranno spettacolari ma la linea della 156 non la cambierei con nessuna al mondo. Parlo con gli occhi del cuore lo so ma sono innamorato folle.
 
Si Giulia e 4c saranno spettacolari ma la linea della 156 non la cambierei con nessuna al mondo. Parlo con gli occhi del cuore lo so ma sono innamorato folle.


e fai Bene.. lo sono anch'io.. tanto è vero che me la tengo e stretta... ma non durerà in "eterno"

nel frattempo non sarebbe male pensare di "investire"
almeno 25.000cucuzze di anticipo per Giulia.. e il resto finanziarli...

oppure aspettare 2/3 anni..
 
La 156 è molto bella, concordo; l'ho guidata per molti anni, purtroppo in versione trattore, e mi è rimasta nel cuore...mi manca quello sterzo.
 
  • Like
Reactions: merk e clafu7
e fai Bene.. lo sono anch'io.. tanto è vero che me la tengo e stretta... ma non durerà in "eterno"

nel frattempo non sarebbe male pensare di "investire"
almeno 25.000cucuzze di anticipo per Giulia.. e il resto finanziarli...

oppure aspettare 2/3 anni..
Oppure si rifà il motore magari alleggerito e sei OK per altri 20 anni :)
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
La 156 è molto bella, concordo; l'ho guidata per molti anni, purtroppo in versione trattore, e mi è rimasta nel cuore...mi manca quello sterzo.

vero..
ma dovresti provare la precisione quantica dello sterzo di Giulia...
 
  • Like
Reactions: albo89 e clafu7
Pubblicità - Continua a leggere sotto