Vuoto in accelerazione

verifica se scalando marcia in modo deciso aumentano i giri motore ma non la velocità
 
verifica se scalando marcia in modo deciso aumentano i giri motore ma non la velocità
In questo caso l’effetto è al contrario. Scalando se la frizione funziona ti riduce la velocità, viceversa se slitta l’effetto si riduce
 
  • Like
Reactions: GIULIO24 e gigalfa
La temperatura come va e stabile ecc magari c’è qualcosa con sensore di temperatura ecc.. il tjet è un motore abbastanza semplice non ha variatori multiair ecc..
Tubi intercooler sono apposto?
 
In questo caso l’effetto è al contrario. Scalando se la frizione funziona ti riduce la velocità, viceversa se slitta l’effetto si riduce
Nooooo 🤣 "verifica se scalando marcia" per dire che quando slitta riduce la quantità di potenza trasmessa alle ruote motrici, mi so piegato proprio a c..o !! 😊
 
  • Like
Reactions: VURT
Nooooo 🤣 "verifica se scalando marcia" per dire che quando slitta riduce la quantità di potenza trasmessa alle ruote motrici, mi so piegato proprio a c..o !! 😊
Figurati 😅 tanto si capiva lo stecco ca volevi intendere 👍👍👍
Aspettiamo di sapere se ci conferma il sintomo della frizione
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Da molti anni non c'è più un collegamento diretto meccanico fra pedale acceleratore e motore. Magari una controllata sul collegamento elettronico/elettrico non farebbe male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Seguo con interesse , anche la mia giuly si è addormentata e schiacciando il pedale fatica a salire di giri, potrebbe essere la pop off che perde anche per il caso oggetto della discussione? In caso come si può restare? Non costa poco e cambiarla a casaccio ..