Wrapping pinze freni

Fra79

Super Alfista
18 Novembre 2023
364
424
120
Rieti
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 160cv
Altre Auto
Audi A4 avant
Ciao ragazzi, settimana prossima porterò la mia giulia ad una azienda del posto per far oscurare i vetri e lunotto posteriore. Sul loro sito propongono anche il wrapping per le pinze freno. è una piccola officina specializzata nel wrapping ma nelle pinze freno mi lascia un pò titubante anche se dalle foto sembra un bel lavoro. Qualcuno lo ha mai provato o ha avuto esperienze?
 
Non è nulla di complicato, si smontano le pinze e si verniciano, aggiungendo la scritta Alfaromeo. Per le posteriori quelle verniciate in casa madre, hanno la scritta su una piastrina. Quindi se le fai verniciare avrai questa piccola e poco visibile differenza
 
si anche io avevo pensato di smontarle e verniciarle con kit appositi e poi applicare l'adesivo con la scritta alfa romeo , qui invece non verniciano, ma applicano una pellicola colorata come per il wrapping classico.
 
si anche io avevo pensato di smontarle e verniciarle con kit appositi e poi applicare l'adesivo con la scritta alfa romeo , qui invece non verniciano, ma applicano una pellicola colorata come per il wrapping classico.
Applicano una pellicola sulle pinze? Siamo sicuri che possa resistere alle temperature alte a cui sono sottoposti i freni?
 
Si esatto applicano una pellicola. Per questo chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze dirette.
Screenshot_2023-11-26-10-25-33-916_com.android.chrome.jpg

Questo sarebbe l' effetto finito. Se andata sulla pagina facebook c'è anche
una vw con pinze blu
 
Le temperature dei freni sono elevate la sostituzione è semplice loro da montare ma non credo dura molto tempo il calore come minimo cambia il colore con il tempo e sicuramente degrada la pellicola si degrada la verniciatura del auto con il solo sole e agenti atmosferici figuriamoci una pellicola sui freni.. Poi se danno una garanzia lunga può essere che dura abbastanza ma a logica non credo dura molto!!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Si esatto applicano una pellicola. Per questo chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze dirette.Visualizza allegato 261198
Questo sarebbe l' effetto finito. Se andata sulla pagina facebook c'è anche
una vw con pinze blu
Lascia perdere la pellicola. Se vuoi fare un buon lavoro falle verniciare con vernice specifica ad alta temperatura
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ormai si wrappa di tutto, ma non capisco il senso...certo, costerà meno che farle verniciare ma il risultato finale è un'incognita. Se conosci un carrozziere in gamba falle verniciare e non avrai più pensieri. Inoltre se ti fai fare il negativo della scritta puoi averla verniciata di bianco, senza adesivi che rischiano di saltare via. Io l'ho fatto ed è venuto un lavoro splendido
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto