Wrapping tettuccio e specchietti..help me!!

Vituccio89

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2009
5
0
1
34
SA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD connect
Ciao a tutti ragazzi,volevo wrappare di argento il tettuccio e gli specchietti della mia 147 ma mi hanno detto ke posso fare solo gli specchietti xkè il tettuccio argento cromato è fuorilegge o_O ma è mai possibile???aiutatemi please..!!:lol2:
 
Tettuccio chromato?

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_This_20and_20That_super_deformed_jeeg_01.gif
 
Fuorilegge? no,tranquillo
 
Per curiosità cosa si e presa la tua zia dopo, una quadrifoglio verde?:lachen001:
 
Ho provato a mettere la pellicola sui vetri, improponibile. Nemmeno in 3.

Ho notato che su internet gira molto il PlastiDip per la carrozzeria, prova ad utilizzare quello per farti il tettuccio ma, da quanto ho capito, devi prendere la pistola ad aria compressa per fare un lavoro fatto bene. Te lo consiglio anche per gli specchietti.

Appena finisci col PlastiDip, vendimi la pistola che la faccio anch'io.
 
Ho provato a mettere la pellicola sui vetri, improponibile. Nemmeno in 3.

Ho notato che su internet gira molto il PlastiDip per la carrozzeria, prova ad utilizzare quello per farti il tettuccio ma, da quanto ho capito, devi prendere la pistola ad aria compressa per fare un lavoro fatto bene. Te lo consiglio anche per gli specchietti.

Appena finisci col PlastiDip, vendimi la pistola che la faccio anch'io.



la pellicola sui vetri è facile da montare... io la pensavo come te la prima volta che ci ho provato il segreto è tagliarla precisa per il vetro e tanta acqua e sapone..... per il wrapping del tettuccio e specchietti è una cavolata enorme l'intera macchina è illegale ma il tettuccio no xk non può riflettere luce in modo da cecare qualkuno -.-
 
anche un mio amico che wrappa mi ha detto che il grigio cromato è fuori legge (così gli è stato riferito da quelli dell'apa dove ha fatto il corso)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti, tempo fa avevo visto una m3 americana tutta cromata, per quello che quando un mio amico voleva wrappare la focus avevamo pensato al grigio cromato
dalla foto si capisce anche il perchè in italia sia fuorilegge