Ciao a tutti, sarei orientato verso la macchina sopra indicata, vivo in montagna e d'inverno il Q4 mi farebbe comodo. Sui consumi beve un poco di più del 1.9 JtdM (150 Cv) almeno così mi è parso di capire sul forum, confermate? La mia domanda è sul consumo pneumatici come siamo messi? è una divoratrice di gomme o mediamente i treni di gomme si cambiano come una a trazione anteriore?
Ne vedo di ogni kilometraggio e di ogni prezzo, la mia paura dell'usato è cosa devo controllare per capire se il motore non ha nulla? Mi danno 1 anno di garanzia è sufficiente per stare tranquilli?
Ultimo e non meno importante, percorro circa 15.000 Km per lavoro interamente su strada extraurbana (di cui un 20% su strada di montagna), ci sono alternative oltre al diesel?
Grazie a tutti per una (cioè molte:lachen001 risposta
Ciao
Semper79
Ne vedo di ogni kilometraggio e di ogni prezzo, la mia paura dell'usato è cosa devo controllare per capire se il motore non ha nulla? Mi danno 1 anno di garanzia è sufficiente per stare tranquilli?
Ultimo e non meno importante, percorro circa 15.000 Km per lavoro interamente su strada extraurbana (di cui un 20% su strada di montagna), ci sono alternative oltre al diesel?
Grazie a tutti per una (cioè molte:lachen001 risposta
Ciao
Semper79