Re: Cosa ne pensate voi intenditori?
Ciao Nino e intant grazie. Per "rischi" mi riferisco ad eventuali spese extra da sostenere considerati i km anche se non sono tanti (es. distribuzione, dischi, ecc) usura normale direi.
Cosa faresti controllare da meccanico di fiducia?[
I consumi in effetti mi preoccupano un po, ma al moment ho un Astra 115cv benzina e sinceramente non penso che possa consumare di più, che dici?
grzi
Ciao Nino e intant grazie. Per "rischi" mi riferisco ad eventuali spese extra da sostenere considerati i km anche se non sono tanti (es. distribuzione, dischi, ecc) usura normale direi.
Cosa faresti controllare da meccanico di fiducia?[
I consumi in effetti mi preoccupano un po, ma al moment ho un Astra 115cv benzina e sinceramente non penso che possa consumare di più, che dici?
grzi
L'auto e' bellissima,guardando gli interni pare che sia la versione Super e non Distinctive....Comunque che ci perdi a farle dare un'occhiata da un carrozziere e da un meccanico di fiducia?Così,tanto per essere sicuro.A me piace tantissimo.Per quanto riguarda i rischi,cosa intendi per "rischi"?Meccanici,costruttivi.......Per quanto riguarda i consumi e' pur sempre un 170cv,non e' mica una Punto (senza offesa).La sua casa sarebbe l'autostrada,in città la belva soffre un po',ma nulla di allarmante....Vai tranquillo,e' una Signora Auto.