Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

io ho trovato un problema: sono riuscito a togliere i tappi degli anabbaglianti, staccato i connettori,ma la linguetta non voleva saperne di muoversi....considerando anche le mie manone e la pazienza esauritasi, ho gettato temporaneamente la spugna,rimesso i connettori (che non volevano rientrare al loro posto) e chiudere il tutto...
ok, mi direte voi: è semplice...non lo metto in dubbio,ma mio fratello (che ha la mano più piccola) riuscirà a districarsi meglio sotto la mia guida...la sostituzione si farà.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Anche io ho le mani abbastanza grandi ma con un po di pazienza ce lho fatta...occhio a non far togliere complitamente le mollettine petche' poi se non riesci a capire a tatto come vanno messe ti devi servire di specchieto e torcia e lo spazio non e' cosi abbondante...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

e infatti sono stato mezz'ora a "palpare" tutto l'impianto illuminazione....conosco meglio quello delle curve della mia fidanzata :D hahahahhahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Anche lei (giulietta) vuole essere palpata ahahahah
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io ho provato piu di 20 modelli di lampadine, quelle incluse.

Le migliori, con un enorme margine, sono quelle che monto da due anni.
Osram SuperBright H7 (64217)
Globo H9 montato su base H7
Mi da 2100 lumens invece di 1600.
Consuma solo 65watts. Il cabblaggio non sofre e dato che il colore del fascio e normale, nessuno sapra che sono leggermente illegali ;)
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Miscellaneous_20Alfa_20pics_P1030263.jpg


Si puo sempre aggiungere un paio di Catz Zeta Ballasts per aumentare la corrente che arriva alle lampadine.


Ottime lampade queste Osram. Le monto anch'io
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io ho provato piu di 20 modelli di lampadine, quelle incluse.

Le migliori, con un enorme margine, sono quelle che monto da due anni.
Osram SuperBright H7 (64217)
Globo H9 montato su base H7
Mi da 2100 lumens invece di 1600.
Consuma solo 65watts. Il cabblaggio non sofre e dato che il colore del fascio e normale, nessuno sapra che sono leggermente illegali ;)
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Miscellaneous_20Alfa_20pics_P1030263.jpg


Si puo sempre aggiungere un paio di Catz Zeta Ballasts per aumentare la corrente che arriva alle lampadine.

Ciao roberto, sono nuovo del forum e ho appena acquistato una Giulietta 1.6 Progression, mi chiedevo dove posso acquistare queste lampadine, se riesci a passarmi il link su ebay mi faresti un gran favore!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho trovato queste H7 OSRAM NIGHT BREAKER PLUS GOLD Limited Edition che sembrano ottime ma non trovo i gradi K.
Qualcuno di voi le conosce? rispetto alle alle H7 OSRAM COOL BLUE INTENSE XENON LOOK 4200K come sono?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho trovato queste H7 OSRAM NIGHT BREAKER PLUS GOLD Limited Edition che sembrano ottime ma non trovo i gradi K.
Qualcuno di voi le conosce? rispetto alle alle H7 OSRAM COOL BLUE INTENSE XENON LOOK 4200K come sono?
le devo montare visto che le ho io.....i gradi K non li conosco...sto weekend mi metto d'impegno a cambiare
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho trovato queste H7 OSRAM NIGHT BREAKER PLUS GOLD Limited Edition che sembrano ottime ma non trovo i gradi K.
Qualcuno di voi le conosce? rispetto alle alle H7 OSRAM COOL BLUE INTENSE XENON LOOK 4200K come sono?

Ciao, le ho anch'io, montate e sono ottime, proprio ieri fatto qualche foto anche se forse non rendono molta giustizia...dovrebbero essere 3800 kelvin.

ecco qualche foto fatte con il galaxy s3 in modalità normale:

IMG-20130321-WA0007.jpgIMG-20130321-WA0004.jpg

qui invece la prima è stata fatta in modalità normale, la seconda in modalità notte

20130321_233149.jpg20130321_233203_LLS.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao, le ho anch'io, montate e sono ottime, proprio ieri fatto qualche foto anche se forse non rendono molta giustizia...dovrebbero essere 3800 kelvin.

ecco qualche foto fatte con il galaxy s3 in modalità normale:

Visualizza allegato 97420Visualizza allegato 97421

qui invece la prima è stata fatta in modalità normale, la seconda in modalità notte

Visualizza allegato 97423Visualizza allegato 97422

In foto, come sempre, appaiono molto più bianche di come sono realmente.
In modalità notte con la tua fotocamera sembrerebbero xenon.:Spam:.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
 
X