Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Per me(parere strettamente personale) illuminano quasi meglio degli anabbaglianti originali.. detto questo continuo a non mettere in dubbio che delle lampade da 4200k o degli xenon possano fornire un illuminazione migliore rispetto a queste ma ribadisco anche che IO non pretendo che gli anabbaglianti mi illuminino 10km di strada davanti,quello personalmente lo lascio fare agli abbaglianti quando serve! in ogni caso l'illuminazione che ho in questo momento è più che sufficiente per poter guidare in piena sicurezza ed ha anche un ottimo risultato estetico.Con questo non voglio indurre nessuno all'acquisto di queste lampade ma solo dare il mio parere che, come quello di ogni altro, va preso con le pinze e valutato!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Per me(parere strettamente personale) illuminano quasi meglio degli anabbaglianti originali.. detto questo continuo a non mettere in dubbio che delle lampade da 4200k o degli xenon possano fornire un illuminazione migliore rispetto a queste ma ribadisco anche che IO non pretendo che gli anabbaglianti mi illuminino 10km di strada davanti,quello personalmente lo lascio fare agli abbaglianti quando serve! in ogni caso l'illuminazione che ho in questo momento è più che sufficiente per poter guidare in piena sicurezza ed ha anche un ottimo risultato estetico.Con questo non voglio indurre nessuno all'acquisto di queste lampade ma solo dare il mio parere che, come quello di ogni altro, va preso con le pinze e valutato!

mirko ho trovato un venditore... secondo voi, conviene prendere anche gli abbaglianti dello stesso tipo? o mi consigliate altre lampade?
 
Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

mirko ho trovato un venditore... secondo voi, conviene prendere anche gli abbaglianti dello stesso tipo? o mi consigliate altre lampade?

Fanno quello che dice la scheda tecnica. Più kelvin meno luce.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

mirko ho trovato un venditore... secondo voi, conviene prendere anche gli abbaglianti dello stesso tipo? o mi consigliate altre lampade?

io gli abbaglianti, considerando l'utilizzo più limitato, e che quando li accendi è perché ti serve veramente LUCE lascerei gli originali che come potenza sono buoni, secondo me hanno un solo problema, per essere abbaglianti sono troppo bassi, illuminano poco più avanti degli anabbaglianti , vorrei si potessero alzare un pochino...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Fanno quello che dice la scheda tecnica. Più kelvin meno luce.....


Sent from my iPhone using Tapatalk

io gli abbaglianti, considerando l'utilizzo più limitato, e che quando li accendi è perché ti serve veramente LUCE lascerei gli originali che come potenza sono buoni, secondo me hanno un solo problema, per essere abbaglianti sono troppo bassi, illuminano poco più avanti degli anabbaglianti , vorrei si potessero alzare un pochino...


Capito... allora penso che seguirò il vostro consiglio... anche perchè, a differenza degli anabbaglianti, le lampade si vedeno... e qualcuno si potrebbe accorgere della sostituzione non autorizzata :)
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

mirko ho trovato un venditore... secondo voi, conviene prendere anche gli abbaglianti dello stesso tipo? o mi consigliate altre lampade?
Se ti puo servire io le ho prese su ebay a meno di 23euro spedite...per ora come abbaglianti lascio quelli che ho e in futuro considerero' l'ipotesi di sostituirli...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ah io le ho trovate a 25 euro circa... mandami un PM :)

-----

TROVATE!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao Gialdo anche io le ho montate sugli anabbaglianti della Giuly che della Mito. Ottimo fascio e buona luminosita' come bianco!!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ottimo metal jacket !! ;)

hai notato la differenza in profondità ??


Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Beh si' ha migliorato come fascio e profondita' sinceramente non credevo eppoi non sopportavo piu' quella luce giallo sbiadito dell'anabbagliante!!Buona serata ed Aloha!!